Forum Sardegna - pasta x ravioli
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Primi e pani tradizionali
 pasta x ravioli
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

gravina3

Nuovo Utente

Inserito il - 19/08/2014 : 23:04:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gravina3 Invia a gravina3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti vorrei fare dei ravioli di ricotta ma non ho idea x come si fa la pasta tradizionale sarda,mi aiutate?grazie, vorrei ricette di paesi diversi.

Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2020

Google Sardegna

Pubblicità

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 19/08/2014 : 23:23:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di gravina3

salve a tutti vorrei fare dei ravioli di ricotta ma non ho idea x come si fa la pasta tradizionale sarda,mi aiutate?grazie, vorrei ricette di paesi diversi.

Ciao Gravina ,,se può interessarti la mia pasta x ravioli e fatta così ((Farina e semola 1 kg mista ,6 uova e acqua in tutto 400 gr,,,impasta tutto e lavoralo molto bene ,,,,,,,

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 16/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

gravina3

Nuovo Utente

Inserito il - 20/08/2014 : 11:43:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gravina3 Invia a gravina3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie,adesso aspetto altre risposte cosi pian piano le proverò tutte,sono mangiona e i ravioli sono i miei preferiti.

Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 20/08/2014 : 13:07:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gravina3 ha scritto:

grazie,adesso aspetto altre risposte cosi pian piano le proverò tutte,sono mangiona e i ravioli sono i miei preferiti.

buoni ,,anche noi mangiamo spesso i ravioli ,,anche perché li preparo x vendere
dolce pomeriggio a te

Firma di nik 

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1368  ~  Membro dal: 04/01/2008  ~  Ultima visita: 16/02/2025 Torna all'inizio della Pagina

gravina3

Nuovo Utente

Inserito il - 20/08/2014 : 17:58:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gravina3 Invia a gravina3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

nik
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 22/08/2014 : 00:37:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nik Invia a nik un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
gravina3 ha scritto:

che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Firma di nik 

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 22/08/2014 : 08:02:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
@Nik Ma i tuoi dolci si possono avere via posta magari

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000