Forum Sardegna - Rustico o casale in Campagna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nel territorio di Castelsardo sulla strada che collega Sassari con Santa Teresa Gallura a 1,5Km dalla galleria si trova LA ADDI DI L'INFERRU, (la valle dell'inferno); un bosco di lecci, quercie e olivastri secolari dove nel periodo della dominazione spagnola i domenicani tenevano i processi alle streghe documentati negli archivi diocesani della diocesi di Ampurias e da questi eventi prese il nome tutto il bosco!

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 Rustico o casale in Campagna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

BellaPaolina

Nuovo Utente

Inserito il - 03/08/2014 : 23:20:26  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BellaPaolina Invia a BellaPaolina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto. Vorrei trovare qualche privato che venda un terreno agricolo con stazzo da ristrutturare in campagna,nella provincia di Olbia-Tempio.Mio marito ed io siamo stati diversi mesi a Monte Petrosu quest'inverno e ci siamo innamorati dei paessaggi,la campagna e la gente ospitale.Volevamo comprare un terreno agricolo di un paio d'ettari ma da un privato,abbiamo visto molti ma fin ora non si trova quello giusto.Se avete qualche parente o amico che voglia vendere un terreno,per favore lasciatemi un messaggio.Chiedo scusa se questo tipo di messaggio non puo essere inserito in "presentazioni" ma non sapevo dove mandarlo
molte grazie

Firma di BellaPaolina 
Paolina

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 23/08/2013  ~  Ultima visita: 22/03/2018

Google Sardegna

Pubblicità

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000