Forum Sardegna - info su cheloidi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Nata a Ozieri nel 1887, Maria Rosa Punzirudu è stata fra le prime donne sarde a esibirsi sul palco nel canto a chitarra. Il suo esordio risale ai primi anni venti, mentre le incisioni sono del 1930, cantando con Nicolino Cabizza e Gavino Delunas.
Fra le sue esibizioni più importanti, da ricordare quella avvenuta in Vaticano, davanti a Papa Pio XII, dove propose una toccante interpretazione di Deus ti salvet Maria.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 info su cheloidi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

moridra

Nuovo Utente

Inserito il - 24/06/2014 : 22:33:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moridra Invia a moridra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti !Sto cercando di contattare Ampuriesu per alcune info su vecchi cheloidi.....Chi può aiutarmi? Grazie 1000

Modificato da - moridra in Data 24/06/2014 22:36:28

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ardea  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 01/07/2013  ~  Ultima visita: 04/08/2014

Google Sardegna

Pubblicità

ampuriesu

Utente Attivo

Inserito il - 10/07/2014 : 06:10:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ampuriesu Invia a ampuriesu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusatemi tanto per l'assenza ma purtroppo ho mio padre che sta poco bene a causa di dolori dovuti alla vecchiaia e così molte volte non riesco a controllare i post.prometto che la prossima settimana farò di tutto per rispondere alle richieste.

Firma di ampuriesu 
Non importa quanto si da, ma quanto amore si mette nel dare!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: valledoria  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

moridra

Nuovo Utente

Inserito il - 10/07/2014 : 13:27:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moridra Invia a moridra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace per tuo padre gli auguro una pronta guarigione. A presto

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ardea  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 01/07/2013  ~  Ultima visita: 04/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

moridra

Nuovo Utente

Inserito il - 10/07/2014 : 13:28:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moridra Invia a moridra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi dispiace per tuo padre gli auguro una pronta guarigione. A presto

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ardea  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 01/07/2013  ~  Ultima visita: 04/08/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000