Forum Sardegna - indebolimento capelli : SIG. AMPURIESU
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L’Alta Marmilla, terra dell’oro nero dell’antichità: l’ossidiana, lo scuro vetro vulcanico tanto prezioso per i nostri antenati del neolitico. Facilmente raggiungibile ma ancora sconosciuta: un viaggio tra natura, storia e tradizioni.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 indebolimento capelli : SIG. AMPURIESU
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Davo

Nuovo Utente

Inserito il - 09/06/2014 : 14:10:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davo Invia a Davo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti !!! ho un piccolo problema, da circa un anno, causa problemi vari ( traslochi, STRESS LAVORATIVO, pochissime ore di sonno, vita sregolata) mi si sono indeboliti parecchio i capelli,
sono diventati piu sottili e ne ho persi abbastanza, soprattutto sulla parte sopra la fronte, di famiglia non abbiamo nessun problema ( sia mia mamma che mio papa ne hanno da vendere di capelli) e neanche io ho mai avuto problemi, leggendo i vari post e navigando qui e la sul sito ho visto che il sig. AMPURIESU prepara lozioni per problemi capelli, stavo cercando qualcosa che me li rinforzi e me li faccia tornare, se non come prima, ma me li curi e mi ridia spessore, qualcuno può aiutarmi ?? Ho visitato vari dermatologi, tutti mi hanno detto che problemi non ne ho, ma io la differenza da prima la vedo bene.
Morale a pezzi….
Grazie mille

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: VIADANA  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 09/06/2014  ~  Ultima visita: 18/08/2014

Google Sardegna

Pubblicità

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 09/06/2014 : 14:21:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Aspettiamo Ampuriesu che si colleghi al più presto...
Credo sia molto impegnato; ieri l'ho visto da lontano, era molto indaffarato, neanche il tempo per salutarlo...

Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 17/12/2024 Torna all'inizio della Pagina

Davo

Nuovo Utente

Inserito il - 10/06/2014 : 12:50:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davo Invia a Davo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benissimo...grazie mille e buon proseguimento a tutti!!!!!!!!!!!!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: VIADANA  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 09/06/2014  ~  Ultima visita: 18/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

Davo

Nuovo Utente

Inserito il - 14/07/2014 : 17:37:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davo Invia a Davo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qualcuno ha notizie del sig. AMPURIESU ????

Regione Lombardia  ~ Prov.: Mantova  ~ Città: VIADANA  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 09/06/2014  ~  Ultima visita: 18/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 15/07/2014 : 14:05:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davo ha scritto:

Qualcuno ha notizie del sig. AMPURIESU ????
Ciao Davo leggi qui
http://www.gentedisardegna.it/topic...PIC_ID=19575

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Davo

Nuovo Utente

Inserito il - 15/07/2014 : 14:31:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Davo Invia a Davo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille MARIA, non sapevo,
auguro al padre di AMPURIESU una pronta guarigione!!!!!

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 15/07/2014 : 14:41:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Davo ha scritto:

Grazie mille MARIA, non sapevo,
auguro al padre di AMPURIESU una pronta guarigione!!!!!

Con piacere Speriamo che guarisca presto

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

gravina3

Nuovo Utente

Inserito il - 25/07/2014 : 09:45:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gravina3 Invia a gravina3 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve a tutti,vorrei sapere gentilmente se qualcuno conosce erbe medicinali per alleviare il fuoco di sant'antonio mi serve per mio padre che ha 87 anni sta impazzendo x i dolori,vi ringrazio in anticipo.

Regione Sardegna  ~ Città: carbonia  ~  Messaggi: 38  ~  Membro dal: 24/11/2010  ~  Ultima visita: 20/04/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000