Forum Sardegna - auguri per un matrimonio
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Su Stampu 'e Su Turrunu. E' un particolare fenomeno carsico sul rio Su Longufresu, Il ruscello scompare in una cavità nel terreno per ricomparire decine di metri più in basso in una cavità a forma di grotta, con una bella cascata che forma un laghetto d'acqua fresca, da cui riparte il corso del ruscello dopo il salto. Da qui in poi ha origine il rio Trassadieni, che continua a scorrere fra i tavolati calcarei fino al Narbonnionniga, dove c'è la foresta omonima.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Lingua Sarda
 auguri per un matrimonio
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

diesis

Utente Medio

Inserito il - 09/01/2014 : 10:45:01  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diesis Invia a diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno a tutti,
avrei bisogno di un aiuto: devo andare al matrimonio religioso di mio cognato all'estero e mio marito (essendo il testimone) deve fare un discorso, vorrebbe però alla fine fare gli auguri agli sposi in sardo.
Mi potreste aiutare?
Grazie Barbara

Regione Sardegna  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 321  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2014

Google Sardegna

Pubblicità

Rita Niffoi

Utente Medio

Inserito il - 09/01/2014 : 17:37:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita Niffoi Invia a Rita Niffoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti propongo questo: Augurios a medas annos e fizos mascios e éminas a piachere vostru!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: ...  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 27/06/2012  ~  Ultima visita: 16/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

diesis

Utente Medio

Inserito il - 09/01/2014 : 18:35:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diesis Invia a diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ahahaah grazie meglio femmina comunque .....

Regione Sardegna  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 321  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

diesis

Utente Medio

Inserito il - 11/01/2014 : 12:53:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diesis Invia a diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessun'altro?

Regione Sardegna  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 321  ~  Membro dal: 04/11/2008  ~  Ultima visita: 01/12/2014 Torna all'inizio della Pagina

natan

Utente Medio

Inserito il - 11/01/2014 : 21:24:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di natan Invia a natan un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
[:) va bene, scusa diesis, ma mi sembra un post un po strano, cmq se proprio vuoi fare gli auguri migliori, falli così come si augura da noi. " SU MENZUS DONU BOLLU DIA DEUS" anda bene? ciao Natan

Firma di natan 
ma, ero così vecchio allora, sono molto più giovane adesso.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: supramonte  ~  Messaggi: 176  ~  Membro dal: 06/12/2012  ~  Ultima visita: 20/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

diesis

Utente Medio

Inserito il - 16/01/2014 : 10:36:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diesis Invia a diesis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Natan,
non sò perchè strano il fatto è che deve fare un piccolo discorso in spagnolo ma alla fine gli auguri agli sposi li vorrebbe fare in sardo e siccome non ci veniva in mente un augurio particolare, bello e speciale ho chiesto aiuto.... tutto qui

Rita Niffoi

Utente Medio

Inserito il - 16/01/2014 : 19:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita Niffoi Invia a Rita Niffoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche secondo me non si trattava di una richiesta strana, anzi mi sembra una cosa simpatica!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: ...  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 27/06/2012  ~  Ultima visita: 16/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000