Forum Sardegna - Vivere e Lavorare in Sardegna
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Gli antichi TAMBURI popolari in uso nelle zone centrali della Sardegna utilizzavano una membrana fatta con pelle di cane.
Diverse attestazioni riportano che, per ottenere una pelle perfettamente sgrassata, che agevolava la concia e dava un suono "bello", le povere bestie venissero " messe a die stretta " e fatte morire di fame!



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 Lavoro in Sardegna
 Vivere e Lavorare in Sardegna
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

AleSardinia

Nuovo Utente


Inserito il - 24/10/2013 : 18:31:47  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleSardinia Invia a AleSardinia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti, visto che per me è d'attualità la ricerca di un lavoro in Sardegna, nel cagliaritano per l'esattezza, volevo chiedervi qualche consiglio.
Attualmente sono a Roma e lavoro con contratto a tempo indeterminato, ma sto valutando seriamente l'idea di lasciare tutto per trasferirmi appunto a Cagliari. Ovviamente in principio ho pensato che l'invio del cv tramite i vari annunci potesse essere d'aiuto, e magari lo è ma serve anche molta fortuna mi rendo conto, ma ora sto valutando l'idea di trasferirmi comunque con un budget che mi permetterebbe di mantenermi per un po di tempo e cercare direttamente sul luogo.
Qualcuna/o che può aiutarmi con qualche informazione o esperienza simile?






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 24/10/2013  ~  Ultima visita: 29/07/2021

Google Sardegna


Pubblicità

Paradisola

Amministratore




Inserito il - 24/10/2013 : 18:40:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Paradisola Invia a Paradisola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto Alessandro, qui nel forum e magari più avanti anche in Sardegna

Oltre che fortuna mi auguro che principalmente servano competenze, se non sono indiscreto di cosa ti occupi o comunque cosa ti piacerebbe fare qui in Sardegna?

Buona serata, Domenico






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9778  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 30/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

AleSardinia

Nuovo Utente


Inserito il - 26/10/2013 : 11:09:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AleSardinia Invia a AleSardinia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si beh le competenze in primis ovviamente, ma da sole non bastano :)
Sono impiegato amministrativo presso una Cooperativa Sociale, diamo assistenza ai ragazzi disabili di molti istituti di Roma.
Per quanto riguarda il lavoro che mi piacerebbe fare in Sardegna, Domenico mi adatterei molto, non pretendo di trovare subito il lavoro giusto, ma all'inizio mi servirà qualcosa che mi permetta di mantenermi. Quindi adattabilità massima! :)






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 24/10/2013  ~  Ultima visita: 29/07/2021 Torna all'inizio della Pagina

andromeda

Utente Medio



Inserito il - 26/10/2013 : 16:04:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di andromeda Invia a andromeda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mi spiace dirlo ma in Sardegna non è che ci sia molto lavoro, anche se credo che qualcosa ancora si possa trovare.






 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: sassari  ~  Messaggi: 295  ~  Membro dal: 24/05/2010  ~  Ultima visita: 15/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000