Forum Sardegna - cortesia
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is pastissus - Nome campidanese per dolcini molto delicati, diffusi praticamente in tutta la Sardegna. In un contenitore di pasta sottilissima si nasconde un impasto di mandorle, uova, zucchero e il tutto riposa sotto un delicato strato di glassa di zucchero. Molto spesso la superficie è impreziosita da minuti decori floreali oltre che da leggeri ricami fatti con gassa reale.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 cortesia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

lumache27

Nuovo Utente

Inserito il - 06/04/2013 : 07:57:11  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lumache27 Invia a lumache27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ringrazio del benvenuto,ho provato a fare una domanda ma non ci sono riuscito,mi hanno detto che non posso ancora mandarli,come mai?grazie lumache27

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: demonte  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 04/04/2013  ~  Ultima visita: 13/07/2013

Google Sardegna

Pubblicità

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 06/04/2013 : 08:50:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto benvenuto fra noi! ... Potrai inviare messaggi privati dopo che avrai a tuo attivo almeno 5 messaggi! Intanto sei a 2! Un consiglio:Rispondi ai messaggi di benvenuto che ti hanno mandato ed in un attimo potrai inviare anche quelli privati. (Vedo che arrivi da una zona che conosco abbastanza, ho avuto modo di farmi parecchi giretti in quel di Borgo S.D., Vinadio, Sambuco, Pietraporzio, Crissolo....)

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

lumache27

Nuovo Utente

Inserito il - 06/04/2013 : 18:37:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lumache27 Invia a lumache27 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
sono del consiglio che mi hai dato e ringrazio, per la zona sono daccordo con te è bellissima,

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: demonte  ~  Messaggi: 11  ~  Membro dal: 04/04/2013  ~  Ultima visita: 13/07/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000