Forum Sardegna - cure naturali
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il Museo Nazionale Giovanni Antonio Sanna di Sassari , riallestito dal prof. Ercole Contu nel 1974, e' il primo museo didattico creato in Italia.
Il "museo per tutti" conserva un'importantissima collezione di reperti archeologici ordinata con criterio cronologico.
Il visitatore,percorrendo le sale, compie un viaggio dal Paleolitico sino al Medioevo, accompagnato da chiarissimi pannelli esplicativi.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 cure naturali
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

amoilmare

Nuovo Utente

Inserito il - 29/03/2013 : 18:38:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amoilmare Invia a amoilmare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
ho letto su questo forum alcuni messaggi relativi alle cure naturali effettuate da Sig.ra Caterina di Nuchis. Mi interessa l'argomento perchè ho un figlio adolescente che a causa dell'acne si ritrova il viso quasi completamente coperto di cicatrici e arrossato quasi avesse una grave ustione .
Non potendo permanere a Nuchis per il periodo che la cura necessiterebbe, per diverse ragioni, mi rivolgo a voi per sapere se esiste una valida e collaudata alternativa da praticare a casa.
Grazie
Bibi

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2013

Google Sardegna

Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 29/03/2013 : 18:46:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intanto

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

amoilmare

Nuovo Utente

Inserito il - 29/03/2013 : 18:51:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amoilmare Invia a amoilmare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie!

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

nicky

Nuovo Utente

Inserito il - 29/03/2013 : 21:02:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicky Invia a nicky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Amoilmare
potresti provare con i preparati del sig. Angelo Spiga troverai informazioni su internet. Fammi sapere

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 28/02/2013  ~  Ultima visita: 18/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

amoilmare

Nuovo Utente

Inserito il - 30/03/2013 : 18:58:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amoilmare Invia a amoilmare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Nicky,
ora verifico! Ho anche letto dei vecchi messaggi di qualche anno fà in cui un certo "Ampuriesu" spediva dei preparati a domicilio. Qualcuno di voi li ha provati?

Regione Sardegna  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 29/03/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2013 Torna all'inizio della Pagina

amoilmare

Nuovo Utente

Inserito il - 30/03/2013 : 19:20:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amoilmare Invia a amoilmare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho scoperto che in diverse farmacie a Cagliari vengono commercializzati i prodotti di Angelo Spiga, mi informerò personalmente e ti farò sapere Nicky.

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 30/03/2013 : 21:31:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...benvenuta anche da me.

l.

Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

nicky

Nuovo Utente

Inserito il - 31/03/2013 : 19:06:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicky Invia a nicky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Amoilmare
il preparato si chiama ph 21, ti suggerirei, però di contattarlo perchè se non ricordo male. la concentrazione di principio attivo varia a seconda del problema ( ustioni, psoriasi...)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 33  ~  Membro dal: 28/02/2013  ~  Ultima visita: 18/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

nicky

Nuovo Utente

Inserito il - 31/03/2013 : 19:11:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicky Invia a nicky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se vuoi comunicare con Ampuriesu lasciagli un messaggio, risponderà sicuramente. Non lo conosco personalmente, ma da ciò che ho letto e dalla risposta che mi ha dato sul forum, mi sento di dire che è una persona, sensibile, disponibile... insomma straordinaria.

lorson
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 31/03/2013 : 19:55:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nicky ha scritto:

se vuoi comunicare con Ampuriesu lasciagli un messaggio, risponderà sicuramente. Non lo conosco personalmente, ma da ciò che ho letto e dalla risposta che mi ha dato sul forum, mi sento di dire che è una persona, sensibile, disponibile... insomma straordinaria.

..quoto in toto e io lo conosco ma dategli tempo.
(prima devi avere almeno 5 interventi postati, altrimenti il messaggio privato non ti è consentito).
l.

Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

amoilmare

Nuovo Utente

Inserito il - 01/04/2013 : 16:16:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amoilmare Invia a amoilmare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie per il benvenuta e per il vostro contributo, è la prima volta che partecipo ad un forum e francamente non so quando gli interventi sono considerati "postati"e, a dire il vero, non so neppure se questo è considerato un "intervento"... perdonate l'ignoranza

amoilmare

Nuovo Utente

Inserito il - 02/04/2013 : 21:17:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amoilmare Invia a amoilmare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho letto le regole del forum per chiarirmi le idee e assimilare le terminologia che utilzzate -
Inoltre ho trovato il ph 21 in farmacia e ho chiesto infomazioni circa l'eventuale utilizzo e la concentrazione del principio attivo in caso di cicatrici da acne, ma purtroppo la farmacista non mi ha saputo rispondere.

nicky

Nuovo Utente

Inserito il - 02/04/2013 : 21:30:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicky Invia a nicky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Amoilmare
sbaglio o ti avevo suggerito di sentire il sig Spiga?

amoilmare

Nuovo Utente

Inserito il - 03/04/2013 : 21:19:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amoilmare Invia a amoilmare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicky,
hai perfettamente ragione, non l'ho chiamato al n.di cellulare perchè ho letto che è riservato alle sole urgenze, ho però inviato una e-mail e attendo la risposta

amoilmare

Nuovo Utente

Inserito il - 06/04/2013 : 19:17:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di amoilmare Invia a amoilmare un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Nicky,
ho avuto la risposta alla e-mail e ho sentito per telefono il Sig. Angelo Spiga (concordo con te è molto gentile e disponibile) che mi ha consigliato di inviare le foto per potersi fare un'idea più precisa sul tipo di acne; dopo averle viste mi ha consigliato due prodotti PH21 il Bagno doccia e la crema per l'apsoriasi e mi ha indicato le modalità d'uso.
Lo richiamerò tra 5 o 6 giorni per informarlo sull'andamento della cura. Sono fiduciosa...speriamo bene

nicky

Nuovo Utente

Inserito il - 07/04/2013 : 17:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nicky Invia a nicky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Amoilmare
Sono fiduciosa anch'io...

Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000