Nota Bene: Nel corso del XIX secolo alcuni architetti sardi formatisi a Torino, tra i quali spicca il cagliaritano Gaetano Cima, diffondono nell’isola il nuovo gusto neo-classico in voga nelle principali città europee. A lui si deve la progettazione dell’imponente santuario di Santa Maria Assunta a Guasila realizzato tra il 1839 ed il 1852.
Foto stupende Domenico!!! Quando il Cagliari ha segnato , cosa ha rischiato la macchina fotografica??
_______________________________________________________________________________ La mia religiosità consiste nel sentirmi parte di tutto, anello di una catena che comprende tutto il creato, e quindi nel rispettare tutti gli elementi, piante e minerali compresi, perchè secondo me l'equilibrio è dato proprio dal benessere diffuso in tutto ciò che ci circonda. F.De André
Regione Sardegna ~Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch! ~ Messaggi: 7963 ~ Membro dal: 11/04/2006 ~ Ultima visita: 15/07/2010
Peró ............. quando c´e da accanirsi contro un sacco di gente ( qui da tutte le parti sono sempre contro il Cagliari ! ) Non sto da parte !!!!!!! " Miiiiiiiii ........... Gie m´arrennegu pagu !"
Forza Cagliari
Ciao
Modificato da - sarrabus72 in data 25/02/2007 20:05:24
Regione Estero ~Prov.: Cagliari ~ Città: Germania ~ Messaggi: 7371 ~ Membro dal: 06/09/2006 ~ Ultima visita: 07/03/2015
Io amo il Cagliari...non odio le altre squadre Italiane..non ci riesco...ma tifo sempre Cagliari....un giorno ridiventerà grande.... allez forza.........forza paris
carusoandfriends
Città: pouilly sous charlieu ~ Messaggi: 2378 ~ Membro dal: 09/01/2007 ~ Ultima visita: 20/02/2011
ma la lazio non è un'altra squadra italiana... è la lazio.... i burini di formello..... la zona morta......
Certo che la rivalità....... qui in Francia quelli del St Etienne odiano il Lione e viceversa...... io ogni volta che vedo una squadra Italiana o un atleta Italiano ..il mio cuore si riempie di orgoglio...e se in piu c'é un Sardo....
carusoandfriends
Città: pouilly sous charlieu ~ Messaggi: 2378 ~ Membro dal: 09/01/2007 ~ Ultima visita: 20/02/2011
ma la lazio non è un'altra squadra italiana... è la lazio.... i burini di formello..... la zona morta......
Certo che la rivalità....... qui in Francia quelli del St Etienne odiano il Lione e viceversa...... io ogni volta che vedo una squadra Italiana o un atleta Italiano ..il mio cuore si riempie di orgoglio...e se in piu c'é un Sardo....
carusoandfriends
caruso... tranquillo... io scherzo...... una squadra italiana o un atleta italiano... è giusto.... ma la lazio....