Forum Sardegna - Info sentieri Aglientu - S.Teresa Gallura
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Oasi di Monte Arcosu, area protetta di proprietà del WWF. Tra le Oasi italiane del WWF è la più estesa con i suoi 3600 ettari. Situata nella montagne del Sulcis a pochi chilometri da Cagliari, nasce nel 1985 per la salvaguardia del Cervo Sardo.



 Tutti i Forum
 Ambiente della Sardegna
 Trekking in Sardegna
 Info sentieri Aglientu - S.Teresa Gallura
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

macchiaonline

Nuovo Utente



Inserito il - 19/01/2013 : 18:39:37  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di macchiaonline Invia a macchiaonline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
qualcuno saprebbe darmi qualche dritta su eventuali sentieri nella zona di Aglientu - S.Teresa di Gallura, eventualmente anche nelle vicinanze ?
Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla, mi sono trasferito qui da circa un mese probabilmente sbaglio io visto che non conosco queste zone e non ho riferimenti !!!!
Ringrazio anticipatamente e saluto

Mauro.






 Firma di macchiaonline 
Le mie avventure sono su:
www.macchiaonline.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Palau  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 14/05/2012  ~  Ultima visita: 12/03/2013

Google Sardegna


Pubblicità

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 20/01/2013 : 16:33:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....ciao, ho trovato questo nella rete.


http://www.sardegnaambiente.it/j/v/...3999&t=1&v=2

l.







  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina

macchiaonline

Nuovo Utente



Inserito il - 21/01/2013 : 00:13:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di macchiaonline Invia a macchiaonline un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per la dritta, pensa che ho anche il libro e come un pirl.. non ci ho pensato !!!!!
Grazie ancora !!!

Mauro.






  Firma di macchiaonline 
Le mie avventure sono su:
www.macchiaonline.com

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Palau  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 14/05/2012  ~  Ultima visita: 12/03/2013 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000