Autore |
Discussione |
|
Marina68
Nuovo Utente
|
Inserito il - 09/11/2012 : 21:48:38
|
Ciao a tutti vorrei farvi conoscere una nuova rubrica di poesia dialettale curata da me Marina Demelas e appoggiata da un sito letterario noto in internet il quale cercava nuove proposte cosi ho fatto la mia proposta ed ecco la nuova rubrica letteraria online tutta gratuita. Può partecipare chiunque, con tutti i dialetti d'Italia, io ci tengo a precisare della Sardegna ma dev'essere accompagnata la poesia da una traduzione in italiano. La modalità è semplice: scrivete a marina.screp@email.it che sia in rima o non, non importa, che sia dolce e spiritosa, accattivante e semplice, che racconti il vostro mondo. Ogni poesia sarà letta e accolta anche dalla redazione di Screp e si sceglierà la poesia più bella, uscirà una volta alla settimana. Dai poeti sardi che siete in tanti vi aspetto.
|
Modificato da - Barbaricina in Data 10/11/2012 08:14:26
|
|
Demelas Marina |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Samugheo ~
Membro dal: 27/05/2008 ~
Ultima visita: 01/08/2024
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
Turritano
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 12/11/2012 : 20:25:58
|
| Messaggio di Marina68
Ciao a tutti vorrei farvi conoscere una nuova rubrica di poesia dialettale curata da me Marina Demelas e appoggiata da un sito letterario noto in internet ............... Può partecipare chiunque, con tutti i dialetti d'Italia, io ci tengo a precisare della Sardegna ............... Dai poeti sardi che siete in tanti vi aspetto.
|
Bella iniziativa peccato però che ti sei dimenticata di precisare che il Sardo non è un dialetto d'Italia, ma una lingua neolatina a se stante, scientificamente riconosciuta e studiata anche nelle Università dell'Estero (Giappone compreso) e, anche se per ovvi motivi, la stessa importanza pratica di altre come, per esempio, il Francese. l'Italiano, il Rumeno, ha la stessa dignità scientifica Saluti Turritano
|
|
Le dominazioni passano ... i Sardi restano! |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 13/01/2008 ~
Ultima visita: 04/10/2016
|
|
|