Autore |
Discussione |
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 11/10/2012 : 10:03:04
|
| Barbaricina ha scritto: quanta pazienza tra il comandante e il suo secondo... weeeeeeeee a proposito... a me niente comandi??? vabbèh che sulla terraferma sbaglio strade... ma li non c'era pericolo..(credo)...
|
Ahahhahahhaahah cugi .... mi sa che "non c´é trippa" per gatti !
Belle belle belle ... io cambierei il titolo del post in ... "Benvenuti in Paradiso" ... anzi no ... no scoviausu !
Cessss ti sei fatta un giro in tondo di metá Sardegna e ti ribelli proprio a Laconi ... miiiiiiiiii io lo trovo un posto magico ! Resto comunque sempre affascinata e vedo e rivedo volentieri le vostre foto (!) ma ultimamente mi hanno colpito parecchio i gattiiiiiiiiiiiiiii ... troppooooo belli e ce ne uno che somiglia tantissimo al mio Tigro !!
Brava e complimenti ti sei scelta un bel itinerario di giretti ! Spero alla prox
|
Modificato da - sarrabus72 in data 11/10/2012 10:04:17 |
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Estero ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Germania ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 07/03/2015
|
|
|
sonos
Utente Attivo
|
Inserito il - 11/10/2012 : 11:52:07
|
Uno crede che con la fine dell'estate ci sia un pò di pace...ma dove!! Alla fine "qualcuna" arriva sempre Hai visto posti davvero incantevoli in buona compagnia (alcune volte ottima) ed hai saputo renderli molto bene in immagini e parole. Che dirti...quando vuoi tornare...
|
|
www.sulcisnaturalmente.eu
http://fabiocoronafotografie.blogspot.it |
|
Regione Sardegna ~
Città: Carbonia ~
Membro dal: 20/01/2009 ~
Ultima visita: 08/01/2014
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 11/10/2012 : 13:11:53
|
| sarrabus72 ha scritto: Cessss ti sei fatta un giro in tondo di metá Sardegna e ti ribelli proprio a Laconi ... miiiiiiiiii io lo trovo un posto magico ! Resto comunque sempre affascinata e vedo e rivedo volentieri le vostre foto (!) ma ultimamente mi hanno colpito parecchio i gattiiiiiiiiiiiiiii ... troppooooo belli e ce ne uno che somiglia tantissimo al mio Tigro !!
Brava e complimenti ti sei scelta un bel itinerario di giretti ! Spero alla prox
|
cuggggì... non volevo passare da Villanovatulo.. ma rifare la strada che si faceva di solito... il panorama mi piace... ho trovato anche un bel nebbiun... è lo stomaco che non era molto convinto del percorso... visto che belli i gatti??? se hai possibilità vai a vederli...
|
|
S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU) ...un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Piemonte ~
Città: Domodossola ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 15/04/2017
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 11/10/2012 : 13:17:51
|
| sonos ha scritto:
Uno crede che con la fine dell'estate ci sia un pò di pace...ma dove!! Alla fine "qualcuna" arriva sempre Hai visto posti davvero incantevoli in buona compagnia (alcune volte ottima) ed hai saputo renderli molto bene in immagini e parole. Che dirti...quando vuoi tornare...
|
.... eheheheheheh e pensa che la prossima volta non avviso... mi troverete davanti alla porta... sarà fine estate??? autunno?? inverno??? primavera??? ebbohh a sorpresa ..
vero... la compagnia era ottimamente buona...
mi ripeto... grazie per tutto e sopratutto per la pazienza...
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 11/10/2012 : 16:32:03
|
Antonellaaaaaaaaaaaaaa che bello di aver potuto vedere un pezzetino della mia Orosei Il resto nn conoscevo adesso grazie ho scoperto dei posti superbi Quella testa del diavolo pero fa paura
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
Mafalda
Utente Normale
|
Inserito il - 11/10/2012 : 16:34:43
|
| [red]
i posti visitati sono così belli che cercare di fermarli in un'immagine è il minimo...
|
certo, come no! a meno che non si sia rincitrulliti come me, ci si perda ammirati a bocca a perta e si torni a casa rendendosi conto che, nell'imbambolamento emozionato per tanta bellezza, la macchina fotografica è rimasta nella custodia
Per me è regolare! più è bello il posto più mi scordo di fotografarlo!
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Cagliari ~
Membro dal: 13/08/2012 ~
Ultima visita: 05/12/2012
|
|
|
Adelasia
Moderatore
Penna d'oro
|
Inserito il - 11/10/2012 : 21:08:14
|
L'ho sempre pensato- e detto- che le magnifiche foto di Antonella hanno per me qualcosa che altre non possiedono: sono ammalianti.
Le ho "esaminate" tutte, e non saprei quale scegliere... Bravissima, come sempre!
P.S.-Quei gatti, poi...irresistibili!
|
|
Castello di Burgos
Burgos (Ss)
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 23/05/2006 ~
Ultima visita: 07/09/2024
|
|
|
Tzinnigas
Salottino
Moderatore
|
Inserito il - 11/10/2012 : 21:20:29
|
E brava Antonella, anche questa vacanza non ti sei fatta mancare niente; hai girato in lungo e in largo la cara Isola visitando luoghi a me tanto cari!...Le foto , come sempre, sono bellissime, ma dove hai nascosto le foto di Laconi? Dai, tirale fuori!
|
|
... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)
"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Predazzo /Villa S. Antonio ~
Membro dal: 27/08/2008 ~
Ultima visita: 04/06/2020
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 12/10/2012 : 13:07:18
|
| maria ha scritto:
Antonellaaaaaaaaaaaaaa che bello di aver potuto vedere un pezzetino della mia Orosei Il resto nn conoscevo adesso grazie ho scoperto dei posti superbi Quella testa del diavolo pero fa paura
|
ciao Maria... io pensavo a Orosei come una meta turistica di mare... ignoravo tanta ricchezza tra centro storico, musei ecc. vale la pena di girarla, magari con una persona che conosce dove andare, così non perdo tempo a cercare strade e altro...
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 12/10/2012 : 13:11:45
|
| Adelasia ha scritto:
L'ho sempre pensato- e detto- che le magnifiche foto di Antonella hanno per me qualcosa che altre non possiedono: sono ammalianti.
Le ho "esaminate" tutte, e non saprei quale scegliere... Bravissima, come sempre!
P.S.-Quei gatti, poi...irresistibili!
|
carissima Adelasia... grazie per i complimentoni...
i gatti sono veramente belli e ben curati... non sarei mai venuta via dal posto...
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 12/10/2012 : 13:17:31
|
| Tzinnigas ha scritto:
E brava Antonella, anche questa vacanza non ti sei fatta mancare niente; hai girato in lungo e in largo la cara Isola visitando luoghi a me tanto cari!...Le foto , come sempre, sono bellissime, ma dove hai nascosto le foto di Laconi? Dai, tirale fuori!
|
Graziano... già che vado meglio abbondare con i posti... non vorrei ritrovarmi con qualche ora senza sapere cosa fare... a Laconi sono solo passata... ho visto il cartello che indicava il Castello... ma sono andata oltre... la prossima visita vado sul posto, ma passando da Nurallao...
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 12/10/2012 : 13:52:26
|
| Barbaricina ha scritto:
| maria ha scritto:
|
ciao Maria... io pensavo a Orosei come una meta turistica di mare... ignoravo tanta ricchezza tra centro storico, musei ecc. vale la pena di girarla, magari con una persona che conosce dove andare, così non perdo tempo a cercare strade e altro...
|
Di queste ne hai due Beru Anto
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~
Ultima visita: 30/09/2023
|
|
|
Tizi
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 16/10/2012 : 09:05:27
|
Anto, che dire, sempre foto bellissime, luoghi incantevoli, il tutto descrito con il tuo spicato umorismo che ci vuole sempre per rendere tutto più allegro e sorridente, stupendo itinerario, ogni volta mi rendo conto di quanti posti non conosco . Sei arrivata vicino alle mie parti, Laconi dista circa 20 Km dal mio paese.....!
Un bacio e spero a presto
|
|
Panorama
Villa Sant' Antonio (Or)
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Oristano ~
Città: Villa S. Antonio/Orbassano ~
Membro dal: 10/09/2008 ~
Ultima visita: 01/06/2020
|
|
|
tetoelbano
Nuovo Utente
|
Inserito il - 18/10/2012 : 13:41:24
|
Foto veramente veramente belle! Sai far vedere il bello anche nelle cose banali. E poi posti magnifici, davvero. Molti non li ho mai visitati e mi hai fatto venire voglia di andarci. Grazie
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Livorno ~
Città: Portoferraio ~
Membro dal: 18/10/2012 ~
Ultima visita: 20/10/2012
|
|
|
Barbaricina
Moderatore
Jana Ojos-de-Luche
|
Inserito il - 19/10/2012 : 12:34:05
|
| Tizi ha scritto:
Anto, che dire, sempre foto bellissime, luoghi incantevoli, il tutto descrito con il tuo spicato umorismo che ci vuole sempre per rendere tutto più allegro e sorridente, stupendo itinerario, ogni volta mi rendo conto di quanti posti non conosco . Sei arrivata vicino alle mie parti, Laconi dista circa 20 Km dal mio paese.....!
Un bacio e spero a presto
|
Tizi... che dire... in attesa di fare un tour insieme al tuo paese e dintorni... ci passo vicino... poi io ti porterò nei posti che non conosci... bacione
|
|
|
|
Regione Piemonte ~
|
|
|