Forum Sardegna - vazanza ma dove?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: A Lanusei in località Monte Armidda (Monte del Timo) si trova l'Osservatorio Astronomico Ferdinando Caliumi. L'osservatorio astronomico Ferdinando Caliumi nasce nel 1992, dalla volontà di un gruppo di astrofili, già riuniti nell'Associazione Ogliastrina di Astronomia, con l'intento di offrire a chiunque l'opportunità di avvicinarsi all'universo dell'astronomia.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 vazanza ma dove?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 7

GianMario

Utente Medio

Inserito il - 18/02/2007 : 15:17:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GianMario Invia a GianMario un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
SALUTI A TUTTI,
IN QUESTI GIORNI HO PRESO LA MIA DECISIONE...
ANCHE QUEST'ANNO 3 SETTIMANE DI VACANZE CON BASE A COSTA REY...
IN OGNI CASO POI MI SPOSTO PER BREVI GITE, E SICURAMENTE VADO A BUGGERRU A PESCA ED A FARMI UN BEL SAFARI FOTOGRAFICO IN COSTA VERDE.
NON VEDO L'ORA.

Immagine:

47,59 KB

costa rey monte nai

Regione Marche  ~ Prov.: Ancona  ~ Città: Sassoferrato  ~  Messaggi: 119  ~  Membro dal: 04/02/2007  ~  Ultima visita: 30/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 18/02/2007 : 18:50:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ottima scelta gianmario...
e mi raccomando tante foto...

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

androjoker

Nuovo Utente

Inserito il - 18/02/2007 : 21:12:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di androjoker Invia a androjoker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ammazza Gianmario, andare a Buggerru da Costa Rey è una bella sgroppata più che altro x la strada .. da dove passi da Cagliari o tagli x le montagne? Ci vanno 3 orette ... dove soggiorni a Costa Rei?

Cmq la Costa Rei è cmq affollata ma la spiaggia è davvero gigante .. un bel posto xsparanzarti tranquillo lo trovi .. non come stintino o la Costa Smeralda dove non riesci manco a sederti. Anche Cala Sinzias è fantastica secondo me ...

Ma un appartamento a Gonnesa per due quanto costa su x giù?

Ah ma li a Ovest si pesca molto? Io sono un neofita ... vado + che altro per polpi xkè pesce ad Agosto a Costa Rey è un miraggio (ma forse sono io che non li vedo...)

Modificato da - androjoker in data 18/02/2007 21:14:06

Messaggi: 22  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 18/02/2007 : 21:23:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://www.

questo non é male

Modificato da - Nuragica in data 21/02/2007 19:04:02

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

androjoker

Nuovo Utente

Inserito il - 18/02/2007 : 21:28:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di androjoker Invia a androjoker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cedro del Libano ha scritto:

questo non é male

Scusa Cedro...forse non mi ero spiegato. Intendevo in affitto ad Agosto 15 giorni ...

Modificato da - Nuragica in data 21/02/2007 19:04:28

Messaggi: 22  ~  Membro dal: 10/01/2007  ~  Ultima visita: 30/03/2007 Torna all'inizio della Pagina

cedro del Libano
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 18/02/2007 : 21:35:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cedro del Libano Invia a cedro del Libano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
era solo per farti vedere i prezzi

Regione Estero  ~ Città: l'isola che non c'è  ~  Messaggi: 3587  ~  Membro dal: 17/10/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

androjoker

Nuovo Utente

Inserito il - 18/02/2007 : 22:02:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di androjoker Invia a androjoker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cedro del Libano ha scritto:

era solo per farti vedere i prezzi

Si ma quella non è una casa in vendita?io purtroppo non ci vado a vivere..devo ancora comprarmi la prima casa..figurati la seconda...

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 19/02/2007 : 18:22:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
da come scrivono lì, si parla di 400.... forse euro... però non è chiaro se affitto settimanale, giornaliero, mesile, oppure vendita ... 400 euro o 400.000 euro.... boh...

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

androjoker

Nuovo Utente

Inserito il - 20/02/2007 : 18:09:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di androjoker Invia a androjoker un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Meureddu per caso sai quanto cost aun appartamento per due o un Bed & Breakfast a gonnesa le due centrali di Agosto?

Grazie

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 20/02/2007 : 21:16:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
domani ti faccio sapere .. !

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/02/2007 : 07:24:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Circa 80-90 euro a persona in bed and breakfast ...prenotate in anticipo mì. A gonnesa ve ne sono alcuni vicinissimi al mare (alcuni chilometri) poi ve ne sono altri a Iglesias (un tantino più lontani ma la lontananza è irrisoria,si parla di 5-10 minuti di macchina)...
scusa Oscar se ho risposto al posto tuo...non me ne vuoi vero? Ma con la sponsorizzazione che stai facendo per il tuo paese sarà strapieno per tutta l'estate... quindi dirottiamo qualche amico anche a Iglesias...
Spero solo dopo di non leggere lamentele circa " assenza di servizi" e balle simili.La nostra zona è bella proprio per quello.Chi sente la necessità dei tanti sospirati servizi ( intesi come spiagge recintate dove affittare ombrelloni-poltroncina e cabina, discoteche che sparano decibel 24 ore al giorno,alberghi a 5 stelle con piscine,parchi acquatici,porti x yacht ecc ecc) che vada altrove...ci sono tante zone in Sardegna che li offrono...Dimenticavo la caccia al vip nella nostra zona è praticamente inutile...quando l'anno scorso comparvero sui magazine foto di personaggi conosciuti scattate a Piscinas e a Scivu ho pensato:ragazzi è finita la nostra tranquillità ....Anche se ,ad onor del vero ,sbarcarono sulle suddette spiagge con i gommoni calati dalle loro imbarcazioni molto più grandi ed attratti dalle dune bianche ed isolate, lontane da quel turismo che in tanti rincorrono ...

dany

Modificato da - dany in data 21/02/2007 07:27:45

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 21/02/2007 : 10:52:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
androjoker .. ti metto un paio di siti sui beb a gonnesa .. anche di agriturismo ..

questi sono un paio .. fammi sapere .. ok ? cmq dany nn me la sono preso e .. !

Modificato da - Nuragica in data 21/02/2007 19:05:34

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 21/02/2007 : 12:54:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
lontane da quel turismo che in tanti rincorrono ...

che da da mangiare a tanta gente.....
e qui la vorrei chiudere......

paolas

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 21/02/2007 : 14:29:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora nn l'avresti neanche aperta ...

dany
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 21/02/2007 : 15:28:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di dany Invia a dany un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
paolas ha scritto:

[quote]lontane da quel turismo che in tanti rincorrono ...

che da da mangiare a tanta gente.....
e qui la vorrei chiudere......

___Paola carissima,non vedo perchè la dobbiamo chiudere,io spero di non aver offeso nessuno e se l'ho fatto è assolutamente involontario e mi scuso... ma io la penso così...avrò torto o ragione non so...ma è il mio pensiero.E solo imaginare le zone citata invase dal turismo di massa,mi fa venire i brividi.sono gelosa della mia isola anche se non è mia personale.Lo ammetto senza nessuna vergogna,e sapere che di lei (la considero come una persona vedi) ne fanno un uso improprio mi dispiace.Lo so il turismo di massa da lavoro a tante persone,Ma anche salvaguardare le zone incontaminate potrebbe essere fonte di lavoro. Ma nell'immaginario collettivo solo un albergo a 20 piani con piscine o discoteche può dare lavoro.Invece salvaguardare un bosco,una spiaggia,una collina,una duna,un sito archeologico abbandonato (e sai quanti ne esistono n Sardegna) che comunque poi attirerebbe turisti...sembra fantascienza.Meglio spendere milioni di euro in elicotteri o elitanker per spegnere gli incendi ogni estate piuttosto che pagare giovani disoccupati tutto l'anno per la cura del sottobosco delle nostre ormai inesistenti campagne.Cara Paola la Sardegna è un patrimonio di tutti e tutti vi possono accedere (non mi sto riferendo ai costi,questo è un altro capitolo),ma spesso con i fatti ci viene dimostrato che in pochi la rispettano.

dany

Modificato da - dany in data 21/02/2007 15:41:12

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 1636  ~  Membro dal: 20/09/2006  ~  Ultima visita: 02/07/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 7 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000