Forum Sardegna - ampuriesu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Capoterra durante la dominazione Spagnola fu fondato nell’attuale paese di Capoterra un primo nucleo abitativo chiamato villa di Sant’ Efisio; fu il nobile Gerolamo Torrellas che si impegnò di fondare il nuovo villaggio nella sua baronia invitando a popolarlo dei fuoriusciti del Logudoro e della Gallura. Da qui la leggenda che vede Capoterra fondata da banditi (ex carcerati). Certo che, per i primi abitatori dell’attuale Capoterra non fu semplice affrontare i sacrifici per la bonifica del territorio da tempo abbandonato anche a causa del terreno paludoso e della malaria che già allora mieteva molte vite.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 ampuriesu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

floppina

Nuovo Utente

Inserito il - 13/09/2012 : 09:59:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di floppina Invia a floppina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cercasi

Modificato da - Petru2007 in Data 23/09/2012 19:49:42

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 15/09/2012

Google Sardegna

Pubblicità

ampuriesu

Utente Attivo

Inserito il - 13/09/2012 : 12:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ampuriesu Invia a ampuriesu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di floppina

cercasi

Son qua

Firma di ampuriesu 
Non importa quanto si da, ma quanto amore si mette nel dare!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: valledoria  ~  Messaggi: 897  ~  Membro dal: 16/10/2008  ~  Ultima visita: 14/11/2024 Torna all'inizio della Pagina

floppina

Nuovo Utente

Inserito il - 13/09/2012 : 12:56:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di floppina Invia a floppina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ho letto in questo forum che curi con le erbe ... ascolta io avrei un problema con mio figlio di 3 anni da circa un'anno gli sono uscite delle chiazze rosse nelle guance che gli creano prurito ho provato di tutto ma senza risultati gli sono passati d'estate col sole ma ora gli stanno riuscendo i dottori mi hanno detto che può essere eczema, dermatite allergia ma... mi puoi aiutare ti posso mandare anche qualche foto di quando e nello stato avanzato grazie

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 24/04/2012  ~  Ultima visita: 15/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

lupo

Nuovo Utente

Inserito il - 23/09/2012 : 14:47:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lupo Invia a lupo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Buongiorno, sono Lupo, scrivo dall'estero e per motivi personali dovrei disquisire abbastanza urgentemente con Ampuriesu...
Quindi, se Egli è impossibilitato nel potermi rispondere, vorrei sapere se qualcun'altro è "autorizzato" a segnalarmi la Sua mail personale o un eventuale riferimento telefonico, sul quale possa rintracciarlo.

Grazie a tutti per l'attenzione.

Ps. Ho letto gran parte delle discussioni e sul forum e sul sito e devo dire che amo sempre più i sardi e la Sardegna...
Persone "eccezionali", che hanno avuto la fortuna d'avere origini in un luogo "unico"...

Nb. In ogni Uomo c'è una "Storia" da raccontare... ma, pochi hanno avuto la fortuna di vivere mille Vite!!!

Saluti Lupo

Regione Piemonte  ~ Prov.: Alessandria  ~ Città: alessandria  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 23/09/2012  ~  Ultima visita: 28/09/2012 Torna all'inizio della Pagina

moridra

Nuovo Utente

Inserito il - 11/06/2014 : 10:30:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di moridra Invia a moridra un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Ampuriesu, sono nuova del forum, scusa il disturbo, ma ti contatto per chiederti info su una vecchia ustione di mia figlia, che ha lasciato qualche cheloide.Ho letto di te sui forum, dove godi una buona stima,perciò volevo chiedere anch'io il tuo aiuto ed il tuo parere. Ti ringrazio Moridra

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: ardea  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 01/07/2013  ~  Ultima visita: 04/08/2014 Torna all'inizio della Pagina

pit87

Nuovo Utente

Inserito il - 20/02/2015 : 15:56:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pit87 Invia a pit87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao ampuriesu anch io avrei bisogno di te urgentemente please se puoi contattarmi grazie mille

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: lesmo MB  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 19/02/2015  ~  Ultima visita: 05/05/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000