Forum Sardegna - Saluto d'ingresso al sito.
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Lingua Sarda
 Saluto d'ingresso al sito.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

fs8

Nuovo Utente

Inserito il - 19/07/2012 : 19:52:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fs8 Invia a fs8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Saluto a tutte le persone
che scrivono in questo sito.
Sto cercando preghiere in sardo, quelle dei posti dove sono stato,
prima che mi ammalassi.
Sono da dieci anni, un diversamente abile.
Non ho più uso del braccio destro, scrivo con la sinistra..
Ringrazio chiunque possa inviarmene .
Grazie fs8

Firma di fs8 
fs

Regione Sardegna  ~ Città: Ass  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 19/06/2017

Google Sardegna

Pubblicità

milly73
Salottino
Utente Mentor

Inserito il - 19/07/2012 : 20:27:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di milly73 Invia a milly73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao perdonami ma dovresti essere più preciso non essendo a conoscenza dei posti dove tu sei stato, cerchi qualche preghiera in particolare?
Facci sapere, se posso, sarò felice di poterti aiutare, ho alcuni libri di preghiere in sardo.
Hai letto le preghiere da te richieste che ho postato qui http://www.gentedisardegna.it/topic...PIC_ID=18659?
Nel topic che ti indica Maria troverai una bellissima raccolta di ninna nanne e preghiere della notte.

Modificato da - milly73 in data 19/07/2012 20:31:29

Firma di milly73 
Pro tue fortuna
chi onzi notte t'isplenda sa luna,
chi no appa mai dolore,
onzi die t'illumine su sole...

Regione Sardegna  ~ Città: ..................  ~  Messaggi: 3255  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 08/11/2023 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 20/07/2012 : 07:49:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
milly73 ha scritto:

Ciao perdonami ma dovresti essere più preciso non essendo a conoscenza dei posti dove tu sei stato, cerchi qualche preghiera in particolare?
Facci sapere, se posso, sarò felice di poterti aiutare, ho alcuni libri di preghiere in sardo.
Hai letto le preghiere da te richieste che ho postato qui http://www.gentedisardegna.it/topic...PIC_ID=18659?
Nel topic che ti indica Maria troverai una bellissima raccolta di ninna nanne e preghiere della notte.

@Milly Mi sa che si perso nel forum

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Rita Niffoi

Utente Medio

Inserito il - 20/07/2012 : 19:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita Niffoi Invia a Rita Niffoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io sto preparando un libro di preghiere sarde, fammi sapere quali ti interessano.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: ...  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 27/06/2012  ~  Ultima visita: 16/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

fs8

Nuovo Utente

Inserito il - 27/07/2012 : 07:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fs8 Invia a fs8 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scrivo poco e leggo molto. La mia condizione fisica attuale, non mi permette molto.
Quello che invece vorrei, sono le preghiere dei posti dove andavo per lavoro.
fs8

Firma di fs8 
fs

Regione Sardegna  ~ Città: Ass  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 09/07/2012  ~  Ultima visita: 19/06/2017 Torna all'inizio della Pagina

Rita Niffoi

Utente Medio

Inserito il - 27/07/2012 : 18:37:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rita Niffoi Invia a Rita Niffoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In quali zone ti recavi per lavoro?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: ...  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 27/06/2012  ~  Ultima visita: 16/01/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000