Forum Sardegna - Romanzo storico
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Su Crastu de Santu Eliseu (Mores). sulle pendici inferiori del Monte Santo, e' un imponente masso erratico in cui, in età neolitica, venne scavata una domus de janas.
Successivamente, in età cristiana, la tomba preistorica venne ristrutturata e ampliata per trasformarla in chiesa rupestre dedicata, appunto, al santo bizantino Eliseo. Il suo asptto attuale fa pensare davvero ad una favolosa "casa di fate"!!



 Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Scrittori di Paradisola
 Romanzo storico
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 11/07/2012 : 08:04:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cari amici, vi voglio rendere partecipi di un lavoro fatto su facebook insieme a due amici... Se avete piacere, potete leggere e farmi sapere...
https://www.facebook.com/groups/408415192529722/








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012

Google Sardegna


Pubblicità

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/07/2012 : 08:06:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Albertina era una vita che nn ti leggevo spero che stai bene
Purtroppo nn essendo su Fb nn potro vedere il tuo lavoro ciao un









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 11/07/2012 : 08:07:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scusate, ho sbagliato segnalando il link, correggo: http://www.tsippiri.sardu.eu/download/tsippiri.pdf








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 11/07/2012 : 08:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maria, scusami, avevo sbagliato, puoi leggere il romanzo, puoi anche scaricarlo, se vuoi. Non potevo scordare di rendere partecipi i miei amici di gentedisardegna di questa mia grande emozione. Tra l'altro nel romanzo sono presenti tantissime poesie, che hanno sempre trovato accoglienza in questa pagina. Vi prego di farmi sapere. A Domenico e a tutti gli amici, tantissimi saluti da parte mia. Vi ricordo con grande affetto e stima.








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro




Inserito il - 11/07/2012 : 08:15:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Albertina cosi posso leggerlo e caricarlo Ho gia datto uno sguardo prometto di leggere tutto con calma intanto mi e molto piaciuto questo passaggio

Cerco un pezzo di mare,
o uno specchio d’acqua
per leggere i miei pensieri;
un po’ di pace per parlare con Dio,
un luogo sicuro per nascondere i miei segreti.
Un po’ di riposo,
un poco solo.
E poi,
tornerò
alla quotidianità
del vivere.









  Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Albertina
Salottino
Utente Mentor


Poetessa Paradisolana


Inserito il - 11/07/2012 : 08:17:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albertina Invia a Albertina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Potete seguirci anche qui: http://www.tsippiri.sardu.eu/autori








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Villamar  ~  Messaggi: 3638  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 31/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000