Forum Sardegna - presentazioni
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: La Sardegna con i suoi 976.500 ettari è la Regione con la maggiore superficie boscata d’Italia di cui ne rappresenta l’ 11,3%; questa superficie è maggiore dell’intera regione Marche.
La Sardegna ha anche la maggior superficie boschiva per abitante, ben 0,59 ettari (5.900 mq) per ogni sardo.

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 presentazioni
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 2

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/01/2007 : 10:13:48  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve mi chiamo henry sono un sardo innamorato della sua terra e sperduto in francia saluto tutti i sardi nel mondo e invidio quelli che ci abitano ogni volta che respiro l aria della sardegna mi sembra di rinascere ogni volta..... soltanto di pensarci e mi viene voglia di cantare a presto a tutti carusoandfriends

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011

Google Sardegna

Pubblicità

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 09/01/2007 : 11:51:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Caruso..
Benvenuto.. la maggior parte di noi abita fuori dall'isola.
Cosa fai di bello in Francia??

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 09/01/2007 : 12:48:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Caruso e benvenuto

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Monteferru

Moderatore

Inserito il - 09/01/2007 : 14:02:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Monteferru Invia a Monteferru un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Caruso, benvenuto tra noi.

Monteferru.

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~ Città: Campi Bisenzio /Ogliastra  ~  Messaggi: 5804  ~  Membro dal: 30/04/2006  ~  Ultima visita: 14/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 09/01/2007 : 14:03:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao caruso...benvenuto.....

non so se hai visto, ma abbiamo una discussione sardinelmondo, dove postiamo le foto dei nostri luoghi di residenza fuori dalla sardegna.....
che aspetti, posta anche tu le foto di dove vivi....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 09/01/2007 : 17:29:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
salve é con piaciere che constato la ricchezza di curiosità di questo sito che ho scoperto oggi stesso.... infatti vivo in un bel paese che si chiama francia dove lavoro vendendo automobili e cantando l italia e la sardegna col mio band "carusoandfriends" .la francia ama l italia e il bel vivere nostrano...comunque appena il tempo me lo permette verro a visitarvi tramite questo forum ciao.....

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 09/01/2007 : 18:19:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
benvenuto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

su meureddu

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 09/01/2007 : 21:20:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di carusoandfriends

ciao nuragica.. ho a casa una riproduzione "nuragica" alta dai 3 ai 4 metri gli amici che vengono a casa si domandano cos'é questo..é terribile appena ci riesco inserisco la foto...ciao

carusoandfriends
Caspita Caruso.. devi avere una casa molto grande...
In che cosa consiste??
Si tratta di un bronzetto o qualcos'altro??
aspettiamo la foto.. magari nella sezione sardi nel mondo,
cosi' potrai raccontarci anche qualcosa della citta'
che ti ospita!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 10/01/2007 : 18:06:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao nuragica...a proposito della riproduzione "nuragica" che ho a casa beh a dir vero é fuori... in fatti fa parte del pool house con la piscina ...é una specie di torre vestita di pietre della zona costruita in forma di "nuraghe" quando sapro inserire qualche foto....il fatto é che con l informatica e internet sono proprio da schifo ...non so dove mettere l accento o l apostrofo...cerco di arrangiarmi come posso e anche il mio italiano purtroppo deve essere "antico" pensa che son ben 41 anni che ho seguito i miei genitori in francia e ormai la mia sardegna la sogno sempre per questo a casa ci ho un angoletto che non me la fara mai scordare son nato a quartucciu in provincia di cagliari........a presto

carusoandfriends

Città: pouilly sous charlieu  ~  Messaggi: 2378  ~  Membro dal: 09/01/2007  ~  Ultima visita: 20/02/2011 Torna all'inizio della Pagina

Ammutadori
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 10/01/2007 : 18:15:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ammutadori Invia a Ammutadori un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Un parigino in francia.......... ahhehhe
ciao e benvenuto

Saludi e Trigu
http://www.contusu.it

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Monserrato  ~  Messaggi: 1285  ~  Membro dal: 15/11/2006  ~  Ultima visita: 11/08/2015 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 10/01/2007 : 20:41:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
eilà caruso benarrivato o dovrei dire bentornato a casa!

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 10/01/2007 : 21:17:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
La sogni e basta la nostra Sardegna Caruso???
Non vai mai a farti qualche giorno di vacanza??
Spero tanto di si, sarebbe troppo triste altrimenti! Anche io manco da tanto;ben 24 anni.. non son pochi.. ma come posso scappo anche solo per 3 o 4 giorni!

pippo1
Salottino
Utente Bloccato

Inserito il - 10/01/2007 : 21:19:29  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
O Caruso o i che tu fai da queste parti??? anche io sono come te quando parlo o quando vado in terra sarda RINASCOOOOOO! ma abito in toscana?? Sigh...

Ettore

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Quarrata  ~  Messaggi: 1446  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 28/10/2008 Torna all'inizio della Pagina

carusoandfriends
Salottino
Utente Master

Inserito il - 11/01/2007 : 09:04:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carusoandfriends Invia a carusoandfriends un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti e tutte........é vero che un quartucciaio é il parigino sardo ma deu seu sardu in francia e la francia é lontana dalla sardegna per tanti motivi non solo per i chilometri ma tempo soldi ...comunque quest anno vengo con mia moglie e 4 amici rifar visitare la mia isola del tesoro e del cuore dal 22/07 al05/08 saremo ...se tutto va bene in agriturismo a guspini infatti ho gia prenotato il posto e sto cercando le navi....dunque quest estate rinasco con qualche annetto in piu ...ma mi sembra sempre di avere 20 anni ogni volta che vengo....sapete che ho scritto una canzone in francese che parla del momento in cui presento la mia terra a mia moglie che é francese di nascita ma anche sarda per amore .la canzone si chiama "l enfant du sud".....a presto ciao

carusoandfriends

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 11/01/2007 : 09:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Caruso,perchè non ti ritagli un angolino nella sezione sardi nel mondo??
Cosi' oltre ad inserire qualche foto potrai farci leggere anche il testo della canzone dedicata a tua moglie.. che ne pensi??

PeppeLuisiPala

Utente Attivo

Inserito il - 11/01/2007 : 10:09:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PeppeLuisiPala Invia a PeppeLuisiPala un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...ben''ennidu Caruso...
si connosches sa Limba Sarda...poite no proas a lu chistionare???
Est una cosa chi fatho cun tothu sa dzente chi est disterrada dae ora meda...
mi piaghet de ischire sas peraulas chi beniant impitadas in sa pitzinnia issoro,biere comente e in d'ite sunt mudadas...
Si mi podes acuntentare ...T'apo ammedessere.
PeppeLuisiPala

P.s cosa ne pensa se il titolo della cantzone " l'enfant du sud" fosse
"l'enfant du l'ile" ??? Adiosu

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: BoSardigna - chi... no est italia  ~  Messaggi: 750  ~  Membro dal: 12/04/2006  ~  Ultima visita: 18/08/2015 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000