Autore |
Discussione |
|
The Dealer
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/05/2012 : 22:57:25
|
Sono alla ricerca disperata di un libro che sappia descrivere per bene tutte le isole della Sardegna anche quelle minori...se poi ci sono anche gli "isolotti" è ancora meglio
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: NAPOLI ~
Membro dal: 14/05/2012 ~
Ultima visita: 24/07/2012
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
The Dealer
Nuovo Utente
|
Inserito il - 23/06/2012 : 00:26:41
|
nessun consiglio?
|
|
|
Regione Campania ~
Prov.: Napoli ~
Città: NAPOLI ~
Membro dal: 14/05/2012 ~
Ultima visita: 24/07/2012
|
|
|
pimobalare
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 23/06/2012 : 00:32:22
|
ciao dealer, sinceramente non è facile trovare un qualcosa che si limiti a descrivere isolotti e scogli; dovresti puntare su alcune enciclopedie generali su flora fauna e territorio....ma se dovessi trovar..ti avviso! ciao
|
|
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-
è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo « ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner |
|
Regione Sardegna ~
Città: Tempio Pausania ~
Membro dal: 01/07/2011 ~
Ultima visita: 25/11/2015
|
|
|
pimobalare
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 22/12/2012 : 13:09:03
|
| Messaggio di The Dealer
Sono alla ricerca disperata di un libro che sappia descrivere per bene tutte le isole della Sardegna anche quelle minori...se poi ci sono anche gli "isolotti" è ancora meglio
|
dovresti aver gia trovato.. in ogni caso avrei piacere di segnalarti due letture:
1) Guida alle Coste e alle Immersioni della Sardegna, -Giampiero Dore Salvatore Colomo-, Editrice Archivio Fotografico Sardo-Nuoro (1a edizione: 2002) Ogni angolo delle coste Sarde, ogni anfratto, emerso e non ..ogni isolotto grande o piccolo..è descritto vivacemente e fedelmente ed immortalato da stupende immagini a colori; vivamente consigliato!!!
2) Aeroguide, la Costa e le Isole Minori viste dall'aereo (Istituto Geografico de Agostini, 2003) trattasi di una collana, <Sardegna del Nord>, <Sardegna Occidentale>, <Sardegna Sud-Est>, <sardegna Sud-Ovest>..con cartografia in scala 1:250 000; le Coste della Sardegna, (isolette comprese) sono rastrellate metro per metro!!!! ..spero ti possano servire: buona lettura!
|
Modificato da - pimobalare in data 22/12/2012 13:09:47 |
|
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-
è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo « ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner |
|
Regione Sardegna ~
Città: Tempio Pausania ~
Membro dal: 01/07/2011 ~
Ultima visita: 25/11/2015
|
|
|
DedaloNur
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 22/12/2012 : 15:53:16
|
grazie anche da parte mia!
|
|
Freddie Mercury - In My Defence http://www.youtube.com/watch?v=4TgX...ture=related
"La parola è un'ala del silenzio"Neruda.
“Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave senza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!” Dante Alighieri |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: sassari ~
Membro dal: 15/09/2008 ~
Ultima visita: 07/10/2014
|
|
|
|
Discussione |
|