Nota Bene:Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.
(si prega cliccare sulla scritta <play media>qua sotto..grazie!) ..
___________________________________________________________ Che la festa abbia inizio!!!!..spero sia tutto di tuo/vostro gradimento!! brindiamo in allegria.. <felice compleanno!!!> ___________________________________________________________ Torta per tutti!!!!
.... DEDALONUR!!!.. ..ho detto <per tutti!!>.. ..ahaahhah!!!!!..pasticcione!!!..
ahahhah!! TANTI TANTI AUGURI!!
Modificato da - pimobalare in Data 27/04/2012 00:56:54
Firma di pimobalare
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-
è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo « ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner
Regione Sardegna ~
Città: Tempio Pausania ~ Messaggi: 957 ~
Membro dal: 01/07/2011 ~
Ultima visita: 25/11/2015
Auguri Dedalo, Buon Compleanno! Cento di questi giorni!
Firma di Tzinnigas
... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)
"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio ~ Messaggi: 4940 ~
Membro dal: 27/08/2008 ~
Ultima visita: 04/06/2020