Autore |
Discussione |
|
iaia87
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/03/2012 : 12:47:56
|
Ciao a tutti!finalmenteqst'estate andrò in sardegna!!!!io e il mio ragazzo partiamo il 30 agosto e ritorniamo l'8 settembre,faremo 5 gg a Villasimius e 4 a Sant'Antioco.Mi consigliate le spiagge da vedere?Com'è il clima in quel periodo?Mi date nomi di qualche ristorante tipico?(non turistico,va bene anche nell'entroterra tanto abbiamo l'auto)vi ringrazio tantissimo per le vostre preziosissime informazioni!!!
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: TORINO ~
Membro dal: 12/03/2012 ~
Ultima visita: 24/07/2012
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
liviodem
Nuovo Utente
|
Inserito il - 12/03/2012 : 13:03:14
|
....io conosco un po' S. Antioco.....c'era una spiaggia splendida, Cala Lunga......ma un paio di anni fa è stata semidistrutta da fenomeni atmosferici.... ci puoi andare perchè l'isola e piccola e stai poco a girarla........non è più come un tempo ma merita ancora una visita le altre spiaggie sono normali....... se vuoi mangiare molto bene ti consiglio a S. Antioco il ristorante "da Achille"..... posto bello, servizio notevole, prodotti di primissima qualità!! e lo chef (Achille) bravissimo. Se vuoi vedere una spiaggia molto bella ti consiglio il litorale di Porto Pino.
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Città: Spilimbergo ~
Membro dal: 08/03/2012 ~
Ultima visita: 22/05/2019
|
|
|
Tharros
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 12/03/2012 : 18:22:33
|
Qui puoi trovare qualche idea per S Antioco.. se ti va di dargli un'occhiata.. http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=9
|
|
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!! |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Trento ~
Membro dal: 02/12/2006 ~
Ultima visita: 22/03/2020
|
|
|
cisto
Utente Senior
|
Inserito il - 12/03/2012 : 18:51:16
|
Hai detto bene (un pò) io aggiungerei anche.... poco. A sant' Antioco non hai che l' imbarazzo della scelta, puoi andare a Maladroxa che è la spiaggia più frequentata dai Sant' Antiochensi, ma puoi andare a cala sapone, coequaddus, arrivare a Calasetta, sotto torre, le saline, spiaggia grande, etc etc, ma se sei in zona da Calasetta c' è l' obbligo (scherzo) di passare anche all' isola di San Pietro (Carloforte) quì spiagge dappertutto neppure le elenco per brevità sarebbe troppo lungo, le spiagge sono tutte belle e dire che sono ...Normali è un po sminuirle, ognuna ha la sue caratteristiche è peculiarità sono tutte belle. Sono sicuro che ti divertirai, buone vacanze e...... al rientro sono graditi parere e foto, ciao
| liviodem ha scritto:
....io conosco un po' S. Antioco.....c'era una spiaggia splendida, Cala Lunga......ma un paio di anni fa è stata semidistrutta da fenomeni atmosferici.... ci puoi andare perchè l'isola e piccola e stai poco a girarla........non è più come un tempo ma merita ancora una visita le altre spiaggie sono normali....... se vuoi mangiare molto bene ti consiglio a S. Antioco il ristorante "da Achille"..... posto bello, servizio notevole, prodotti di primissima qualità!! e lo chef (Achille) bravissimo. Se vuoi vedere una spiaggia molto bella ti consiglio il litorale di Porto Pino.
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Membro dal: 28/08/2006 ~
Ultima visita: 14/10/2015
|
|
|
liviodem
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/03/2012 : 08:07:11
|
| cisto ha scritto:
Hai detto bene (un pò) io aggiungerei anche.... poco. A sant' Antioco non hai che l' imbarazzo della scelta, puoi andare a Maladroxa che è la spiaggia più frequentata dai Sant' Antiochensi, ma puoi andare a cala sapone, coequaddus, arrivare a Calasetta, sotto torre, le saline, spiaggia grande, etc etc, ma se sei in zona da Calasetta c' è l' obbligo (scherzo) di passare anche all' isola di San Pietro (Carloforte) quì spiagge dappertutto neppure le elenco per brevità sarebbe troppo lungo, le spiagge sono tutte belle e dire che sono ...Normali è un po sminuirle, ognuna ha la sue caratteristiche è peculiarità sono tutte belle. Sono sicuro che ti divertirai, buone vacanze e...... al rientro sono graditi parere e foto, ciao
| liviodem ha scritto:
|
|
....certo....mi sono spiegato male......intendevo "normali" per la Sardegna :-)
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Città: Spilimbergo ~
Membro dal: 08/03/2012 ~
Ultima visita: 22/05/2019
|
|
|
Alex16v
Utente Medio
|
Inserito il - 14/03/2012 : 08:51:47
|
Tramatzu e Tuerredda ti lasceranno a bocca spalancata.
Ristorantino bellissimo a Villasimius: "Il mIraggio" prenota qualche settimana prima. Siete in un ristorante a tutti gli effetti ma con i piedi nella sabbia e quasi in riva al mare con le fiaccole attorno e poi si mangia benissimo.
Verso Villasiumius invece vi conisglio Campolongu e Porto Giunco che meritano assolutamente. Bellissime, spettacolari. Non sono di parte sono di Torino e quest'anno ci torno pure io in quelle spiagge.
|
|
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini... |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 10/07/2009 ~
Ultima visita: 22/05/2015
|
|
|
iaia87
Nuovo Utente
|
Inserito il - 17/03/2012 : 02:08:29
|
innanzitutto grazie a tutti per la cortesia e le info.
X quanto riguarda Sant'Antioco: mi sembra di capire che 4 giorni quasi non saranno sufficienti per visitare tutte le spiagge dell'isola.... ad ogni modo, contando che noi avremo la macchina, ritenete che tra i posti vicini a Sant'Antioco (ma fuori dall'isola) ce ne sia qualcuno che più degli altri valga la pena visitare (mi riferisco sempre alle spiagge)? (ad esempio ho letto Porto Pino da liviodem)
X quanto riguarda Villasimius: oltre alle spiagge Campolongu e Porto Giunco consigliatemi da Alex16v (che saluto e ringrazio) ne avete da segnalarmene altre?
Grazie in anticipo
|
|
|
Regione Piemonte ~
Città: TORINO ~
Membro dal: 12/03/2012 ~
Ultima visita: 24/07/2012
|
|
|
|