Forum Sardegna - Vacanze estate 2012 - Villasimius - Sant'Antioco
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: I bottoni d'argento del bolero, nel costume femminile festivo di Ittiri (Sassari) sono i più grandi usati in Sardegna.
L'intero complesso dei bottoni portato da una sola donna (20; 10 per manica) può arrivare anche al peso complessivo di 3 chili!. Alcune buttoneras sono realizzate completamente in filigrana d'oro.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Vacanze estate 2012 - Villasimius - Sant'Antioco
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

iaia87

Nuovo Utente

Inserito il - 12/03/2012 : 12:47:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iaia87 Invia a iaia87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!finalmenteqst'estate andrò in sardegna!!!!io e il mio ragazzo partiamo il 30 agosto e ritorniamo l'8 settembre,faremo 5 gg a Villasimius e 4 a Sant'Antioco.Mi consigliate le spiagge da vedere?Com'è il clima in quel periodo?Mi date nomi di qualche ristorante tipico?(non turistico,va bene anche nell'entroterra tanto abbiamo l'auto)vi ringrazio tantissimo per le vostre preziosissime informazioni!!!

Regione Piemonte  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 12/03/2012  ~  Ultima visita: 24/07/2012

Google Sardegna

Pubblicità

liviodem

Nuovo Utente

Inserito il - 12/03/2012 : 13:03:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liviodem Invia a liviodem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....io conosco un po' S. Antioco.....c'era una spiaggia splendida, Cala Lunga......ma un paio di anni fa è stata semidistrutta da fenomeni atmosferici.... ci puoi andare perchè l'isola e piccola e stai poco a girarla........non è più come un tempo ma merita ancora una visita le altre spiaggie sono normali....... se vuoi mangiare molto bene ti consiglio a S. Antioco il ristorante "da Achille"..... posto bello, servizio notevole, prodotti di primissima qualità!! e lo chef (Achille) bravissimo.
Se vuoi vedere una spiaggia molto bella ti consiglio il litorale di Porto Pino.

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Città: Spilimbergo  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 08/03/2012  ~  Ultima visita: 22/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 12/03/2012 : 18:22:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Qui puoi trovare qualche idea per S Antioco.. se ti va di dargli un'occhiata..
http://www.gentedisardegna.it/topic...&whichpage=9

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

cisto

Utente Senior

Inserito il - 12/03/2012 : 18:51:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai detto bene (un pò) io aggiungerei anche.... poco. A sant' Antioco non hai che l' imbarazzo della scelta, puoi andare a Maladroxa che è la spiaggia più frequentata dai Sant' Antiochensi, ma puoi andare a cala sapone, coequaddus, arrivare a Calasetta, sotto torre, le saline, spiaggia grande, etc etc, ma se sei in zona da Calasetta c' è l' obbligo (scherzo) di passare anche all' isola di San Pietro (Carloforte) quì spiagge dappertutto neppure le elenco per brevità sarebbe troppo lungo, le spiagge sono tutte belle e dire che sono ...Normali è un po sminuirle, ognuna ha la sue caratteristiche è peculiarità sono tutte belle. Sono sicuro che ti divertirai, buone vacanze e...... al rientro sono graditi parere e foto, ciao

liviodem ha scritto:

....io conosco un po' S. Antioco.....c'era una spiaggia splendida, Cala Lunga......ma un paio di anni fa è stata semidistrutta da fenomeni atmosferici.... ci puoi andare perchè l'isola e piccola e stai poco a girarla........non è più come un tempo ma merita ancora una visita le altre spiaggie sono normali....... se vuoi mangiare molto bene ti consiglio a S. Antioco il ristorante "da Achille"..... posto bello, servizio notevole, prodotti di primissima qualità!! e lo chef (Achille) bravissimo.

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

liviodem

Nuovo Utente

Inserito il - 14/03/2012 : 08:07:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di liviodem Invia a liviodem un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cisto ha scritto:

Hai detto bene (un pò) io aggiungerei anche.... poco. A sant' Antioco non hai che l' imbarazzo della scelta, puoi andare a Maladroxa che è la spiaggia più frequentata dai Sant' Antiochensi, ma puoi andare a cala sapone, coequaddus, arrivare a Calasetta, sotto torre, le saline, spiaggia grande, etc etc, ma se sei in zona da Calasetta c' è l' obbligo (scherzo) di passare anche all' isola di San Pietro (Carloforte) quì spiagge dappertutto neppure le elenco per brevità sarebbe troppo lungo, le spiagge sono tutte belle e dire che sono ...Normali è un po sminuirle, ognuna ha la sue caratteristiche è peculiarità sono tutte belle. Sono sicuro che ti divertirai, buone vacanze e...... al rientro sono graditi parere e foto, ciao

liviodem ha scritto:

....certo....mi sono spiegato male......intendevo "normali" per la Sardegna :-)

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Città: Spilimbergo  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 08/03/2012  ~  Ultima visita: 22/05/2019 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 14/03/2012 : 08:51:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tramatzu e Tuerredda ti lasceranno a bocca spalancata.

Ristorantino bellissimo a Villasimius: "Il mIraggio" prenota qualche settimana prima. Siete in un ristorante a tutti gli effetti ma con i piedi nella sabbia e quasi in riva al mare con le fiaccole attorno e poi si mangia benissimo.

Verso Villasiumius invece vi conisglio Campolongu e Porto Giunco che meritano assolutamente. Bellissime, spettacolari. Non sono di parte sono di Torino e quest'anno ci torno pure io in quelle spiagge.

Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

iaia87

Nuovo Utente

Inserito il - 17/03/2012 : 02:08:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iaia87 Invia a iaia87 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
innanzitutto grazie a tutti per la cortesia e le info.

X quanto riguarda Sant'Antioco: mi sembra di capire che 4 giorni quasi non saranno sufficienti per visitare tutte le spiagge dell'isola.... ad ogni modo, contando che noi avremo la macchina, ritenete che tra i posti vicini a Sant'Antioco (ma fuori dall'isola) ce ne sia qualcuno che più degli altri valga la pena visitare (mi riferisco sempre alle spiagge)? (ad esempio ho letto Porto Pino da liviodem)

X quanto riguarda Villasimius: oltre alle spiagge Campolongu e Porto Giunco consigliatemi da Alex16v (che saluto e ringrazio) ne avete da segnalarmene altre?

Grazie in anticipo

Regione Piemonte  ~ Città: TORINO  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 12/03/2012  ~  Ultima visita: 24/07/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000