Forum Sardegna - San Giovanni di Posada o Cala Liberotto?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il copricapo del costume femminile di gala di Sennori ( Sassari) è costituito da ben quattro elementi sapientemente accostati e modellati.
Il primo elemento e "su tucchè ", che stringe le chiome nascondendole quasi del tutto; il secondo e' un fazzoletto di seta, detto" mucaloru de sa luisina ";il terzo e' un sottogola di pizzo (" su elu"); l'ultimo e più visibile e' "su biccu", un telo di cotone o lino ricamato a sfilato e a traforo, inamidato e piegato in maniera particolare con il ferro da stiro. Alcuni studiosi ritengono la caratteristica acconciatura di derivazione monacale.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 San Giovanni di Posada o Cala Liberotto?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

krissk

Nuovo Utente

Inserito il - 18/01/2012 : 22:37:13  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di krissk Invia a krissk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti!
Sto valutando per agosto le ferie in Sardegna e la mia scelta è ricaduta su : San Giovanni di Posada o Cala Liberotto.
Siamo due famiglie con un bimbo di 4 e uno di 12 anni, cerchiamo un posto tranquillo (per quanto lo possa essere agosto) con spiaggia con noleggio ombrelloni/sdraio.
Non ci interessa vita notturna, ma uscire per una passeggiata di sera, uscire a cena e fare spesa in un minimarket (leggasi fare incetta di prodotti tipici sardi!)
Grazie per i consigli che vorrete darmi, oppure se avete altre zone da suggerire io ascolto volentieri.

Cristina

Regione Emilia Romagna  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 20/04/2010  ~  Ultima visita: 15/02/2012

Google Sardegna

Pubblicità

sly67

Nuovo Utente

Inserito il - 26/01/2012 : 20:53:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sly67 Invia a sly67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Ciao,personalmente ho appena prenotato per il 5° anno consecutivo nella zona di Cala Liberotto (Sos Alinos),che dire...a livello di spiagge hai l'imbarazzo della scelta,tanto x citarne qualcuna Cala Ginepro-L'oasi di Bidderosa-Berchida-Capo Comino-Cala Liberotto stessa,per giunta tutte molto vicine,dar far invidia ai decantati caraibi.Le spiagge sono attrezzate (esclusa Bidderosa essendo un'oasi),ci sono 2 minimarket a Sos Alinos più altri negozi vari,e ti posso assicurare che se cerchi tranquillità,questo è il posto giusto,ho anch'io una bimba di 12 anni.Buona scelta e sopratutto buona vacanza,ciao.

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: marghera  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 28/09/2011  ~  Ultima visita: 11/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

krissk

Nuovo Utente

Inserito il - 28/01/2012 : 13:14:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di krissk Invia a krissk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le preziose informazini!
Ti posso chiedere dove prenoti a Sos Alinos? (se non sono troppo indiscreta...)

Regione Emilia Romagna  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 20/04/2010  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sly67

Nuovo Utente

Inserito il - 29/01/2012 : 11:49:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sly67 Invia a sly67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

E' il terzo anno consecutivo che alloggio in una casa privata nel viale che porta alla spiaggia di Cala Liberotto (400m dal mare),ospiti di una famiglia formidabile.Se posso aiutarti e se mi è permesso dai moderatori del forum, con piacere per eventuali recapiti telefonici,ciao.

Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: marghera  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 28/09/2011  ~  Ultima visita: 11/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

krissk

Nuovo Utente

Inserito il - 04/02/2012 : 13:32:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di krissk Invia a krissk un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Sly, ti ho mandato un msg in privato!
Tu sei sempre andato in agosto?

Regione Emilia Romagna  ~ Città: parma  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 20/04/2010  ~  Ultima visita: 15/02/2012 Torna all'inizio della Pagina

sly67

Nuovo Utente

Inserito il - 05/02/2012 : 17:27:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sly67 Invia a sly67 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

Fortunatamente riesco a gestirmi le prime 2 settimane di luglio e penso sia l'ideale per una serie di motivi.Non saprei dirti ad agosto com'è la situazione in questa zona,magari prova a verificare in qualche discussione del forum.Non riesco a trovare il msg da te inviatomi,scusa,ciao.

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000