Forum Sardegna - saluti
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Su Crastu de Santu Eliseu (Mores). sulle pendici inferiori del Monte Santo, e' un imponente masso erratico in cui, in età neolitica, venne scavata una domus de janas.
Successivamente, in età cristiana, la tomba preistorica venne ristrutturata e ampliata per trasformarla in chiesa rupestre dedicata, appunto, al santo bizantino Eliseo. Il suo asptto attuale fa pensare davvero ad una favolosa "casa di fate"!!

Tutti i Forum
 Presentazioni
 Presentazioni
 saluti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

Syria

Utente Normale

Inserito il - 29/12/2006 : 23:37:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Syria Invia a Syria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ohlalà...benvenuta francine!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Golfo Aranci  ~  Messaggi: 67  ~  Membro dal: 12/12/2006  ~  Ultima visita: 18/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

giankarlo

1422

Inserito il - 30/12/2006 : 14:03:09  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
o francine scidadindi e prepara sa mesa seu arribendi po pappai..su binu du portu deu

gianki

Regione Estero  ~  Messaggi: -3  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 09/10/2007 Torna all'inizio della Pagina

Agresti

Moderatore

Inserito il - 30/12/2006 : 14:09:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Agresti Invia a Agresti un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
il complimento è fatto da una femme... cioè tale sono

Regione Sardegna  ~ Città: Sarda seu ! I'm Sardinien! Ich bin Sardisch!  ~  Messaggi: 7963  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nippon

Utente Attivo

Inserito il - 30/12/2006 : 14:16:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nippon Invia a Nippon un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
francine ha scritto:

merci a tutti per averme acolto
sono molto contenta.
certo que gianky scherzava.
perche e lui che mi ha fatto conoscere vostra belle isola e la toscana.
e un ricordo de nostro ultima vacanza in sardegna

francine

Però.... accidenti siete proprio una bella coppia! Ancora benvenuta tra noi.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: como  ~  Messaggi: 786  ~  Membro dal: 25/10/2006  ~  Ultima visita: 10/05/2010 Torna all'inizio della Pagina

paola
Salottino
Utente Guru

Inserito il - 30/12/2006 : 15:30:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paola Invia a paola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
giankarlo ha scritto:

o francine scidadindi e prepara sa mesa seu arribendi po pappai..su binu du portu deu

gianki

siete veramente una bella coppia simpatica....

paolas

Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 14055  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

francine

Utente Medio

Inserito il - 30/12/2006 : 15:56:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francine Invia a francine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie ancora per vostre complimenti.
mi fanno piacere.
e la prima volta que scrive dentro uno forum, e in piu in italiano che non e la mia lingua.
sono contenta di vedere que tutti voi vi sostenette moralmente insieme.
scusatemi, lo so che ho fatto multi errori di ortografia ma non ho studiato l'italiano a scola. lo comprendo solo da quando ho conosciuto il mio amico sardo
ma mi piace molto provare à scrivere e leggere italiano con voi in questo forum. e viva la sardegna (forza paris)!!!

francine

Regione Estero  ~ Città: ajaccio  ~  Messaggi: 478  ~  Membro dal: 29/12/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

meurreddu
Salottino
Utente Mentor

Gonnesino Doc

Inserito il - 30/12/2006 : 16:03:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di meurreddu Invia a meurreddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao .. francine .. benvenuta .... bella terra la tua ... mi piacerebbe visitarla .. sopratutto la zona dei castelli della loira ... ( o come si scrive ... )

su meureddu

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Konesa  ~  Messaggi: 3160  ~  Membro dal: 02/11/2006  ~  Ultima visita: 09/04/2014 Torna all'inizio della Pagina

francine

Utente Medio

Inserito il - 30/12/2006 : 16:09:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francine Invia a francine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao su meureddu
hai raggione
les " Châteaux de la Loire " sono bellissimo

francine

Regione Estero  ~ Città: ajaccio  ~  Messaggi: 478  ~  Membro dal: 29/12/2006  ~  Ultima visita: 04/04/2010 Torna all'inizio della Pagina

virdis
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 30/12/2006 : 18:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di virdis Invia a virdis un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
oui sa va bien
sono solo ricordi scolastici
benvenuta tra noi

Messaggio di francine

ciao a tutti, sono francese ma il mio amico é sardo
ho visitato per la prima volta la sardegna nel 2005 e questo paese mi piace molto molto. capisco l'italiano un pô. si volete, pottete scrivermi in francese

francine

ornella

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: gonnesa  ~  Messaggi: 791  ~  Membro dal: 19/07/2006  ~  Ultima visita: 23/01/2019 Torna all'inizio della Pagina

aki
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 30/12/2006 : 21:31:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di aki Invia a aki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta francine e Buon Anno

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: olbia  ~  Messaggi: 1103  ~  Membro dal: 14/10/2006  ~  Ultima visita: 15/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

carol
Salottino
Utente Master

Inserito il - 30/12/2006 : 22:10:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carol Invia a carol un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ben arrivata tra di noi..............carol

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro città  ~  Messaggi: 2237  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 21/03/2013 Torna all'inizio della Pagina

francine

Utente Medio

Inserito il - 30/12/2006 : 23:52:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francine Invia a francine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Monteferru,

ti auguro un buon compleanno.
dove tu abiti e molto bello
ho visitato firenze a pasqua del 2006 ......

francine

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 01/01/2007 : 00:41:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuta Francine.. e Buon 2007

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

faroel

Nuovo Utente

Inserito il - 01/01/2007 : 19:12:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a faroel un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bienvenue Francine et ne t'inquiètes pas pour les fautes.Je te souhaite une bonne et heureuse année.
PACE E SALUTE.
Vivi in un posto bellissimo e te lo dice uno che ci ha vissuto per molto tempo.Ciaooooooooooo

Messaggi: 46  ~  Membro dal: 23/07/2006  ~  Ultima visita: 10/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

francine

Utente Medio

Inserito il - 10/01/2007 : 08:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di francine Invia a francine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie Faroel
provo di migliorarmi un po in italiano
ma credo che necessitara molto tempo
per fortuna, mi amico sardo parlami in italiano tutta la giornata
e lo comprendo bene.

francine

Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000