Forum Sardegna - Class Action contro caro traghetti 2011
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: La più antica attestazione delle launeddas ( il tipico strumento a tre canne della Sardegna) risale ad età nuragica.
Il notissimo "Suonatore Itifallico" ritrovato a Ittiri , oggi esposto al Museo Archeologico di Cagliari, infatti, suona un flauto a tre canne.
Questo fa presumere che i nuragici possedessero un sistema musicale che prevedeva l'accordo di tre note. Si pensi che il sistema musicale dei greci antichi accordava soltanto due note!



 Tutti i Forum
 Varie dalla Sardegna
 la Sardegna che mi piace
 Class Action contro caro traghetti 2011
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Max
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 09/09/2011 : 00:47:18  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente si muove qualcosa di concreto sul fronte del recupero di una buona parte dell'esosa tariffa applicata quest'estate ai passeggeri di Moby Lines, GNV e SNAV per le tratte da e per la Sardegna, costi, giusto per ricordare, aumentati in modo assolutamente ingiustificato, del 90% e 110% rispetto all'anno precedente. Un mio amico mi ha passato la notizia che Altroconsumo ha istituito una potente class action che si propone, con buone speranze di riuscita, di far sputare alle suddette compagnie la metà del biglietto pagato (*NON BUTTATELO!).
Dovete innanzitutto recuperare e conservare il biglietto come documento inequivocabile dell'acquisto del viaggio.
In seguito collegatevi al sito www.altroconsumo.it, meglio ancora digitando sul vostro motore di ricerca "altroconsumo class action traghetti" e aderite alla "class action" fornendo inizialmente solo il vostro numero di cellulare: sarete contattati dagli incaricati di Altroconsumo entro poche ore.
A me hanno chiesto nome, cognome, indirizzo e e-mail, presso cui verrò aggiornato via via l'iter dell'iniziativa si svilupperà.
Non vi chiederanno denaro, poichè la class action è un diritto.
Semmai, solo se lo vorrete espressamente, potrete diventare iscritti ad Altroconsumo con il pagamento di una piccola quota trimestrale ma, ripeto, solo se accetterete la proposta, altrimenti non c'è nessun problema.

Facciamo seguire i fatti alle parole, amici!
Fate assolutamente circolare questa importante notizia con ogni mezzo possibile, in modo che raggiunga tutti gli interessati.
Siamo oltre 1000 e vi assicuro, da quello che percepisco, che questa volta si fa sul serio.
Teniamoci aggiornati: Max











Modificato da - Max in Data 09/09/2011 00:49:08

 Firma di Max 
I LOVE SARDINIA...FOREVER !

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 28/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2014

Google Sardegna


Pubblicità

bigio
Salottino
Utente Medio


Inserito il - 09/09/2011 : 09:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bigio Invia a bigio un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io avevo già mandato i biglietti per il rimborso di €90 istituito dalla Regione e nn ho avuto niente

B









  Firma di bigio 
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni)

 Regione Lombardia  ~ Città: Prov. Milano  ~  Messaggi: 317  ~  Membro dal: 14/08/2008  ~  Ultima visita: 27/06/2014 Torna all'inizio della Pagina

Max
Salottino
Utente Medio



Inserito il - 11/09/2011 : 21:43:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Max Invia a Max un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mah, non conosco su quali basi e su quali leve la Regione abbia agito, ma credo che valga sempre la pena tentare di recuperare il maltolto con ogni mezzo possibile.
Certo, vige sempre il motto per il quale "da niente non viene niente"....









Modificato da - Max in data 11/09/2011 21:44:22

  Firma di Max 
I LOVE SARDINIA...FOREVER !

 Regione Lombardia  ~  Messaggi: 343  ~  Membro dal: 28/09/2006  ~  Ultima visita: 07/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

lorson
Salottino
Utente Senior



Inserito il - 17/11/2011 : 15:34:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lorson Invia a lorson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
http://lanuovasardegna.gelocal.it/s...gnie-5290079

...per continuare a tenerci aggiornati.
l.









  Firma di lorson 
Voglio essere, non apparire (L.T.).

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Mortara  ~  Messaggi: 1705  ~  Membro dal: 07/07/2009  ~  Ultima visita: 08/06/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000