Forum Sardegna - Festival Letterario di San Bartolomeo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: L'ossidiana - detto anche l'oro nero della Sardegna, è un vetro vulcanico la cui formazione è dovuta al rapido raffreddamento delle lave.
Ha contribuito a far nascere e crescere i primi commerci oltremarini della Sardegna, che hanno portato contatti con popoli lontani, utili al formarsi di una notevole civiltà.



 Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 Evento: Festival Letterario di San Bartolomeo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ladymiluna

Nuovo Utente


Inserito il - 25/08/2011 : 13:58:40  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ladymiluna Invia a ladymiluna un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Da venerdì 26 agosto 2011 fino a domenica 4 settembre 2011 si svolgerà a Monte Claro ( in via Cadello ) la Sesta Edizione del Festival Letterario di San Bartolomeo. Si tratta di un contenitore vario e colorato all’interno del quale si possono trovare presentazioni di libri alla presenza degli autori, dibattiti e discussioni a tema anche con politici prendendo spunto dai libri. Io personalmente vi consiglio l'opera prima di Salvatore Capra intitolato " Non dirlo a me ", molto scorrevole e piacevole da leggere. Quest’anno sono stati invitati il presidente Graziano Milia e l’assessore Francesco Siciliano della provincia di Cagliairi, il sindaco Massimo Zedda del comune di Cagliari, Marco Boato, Monica Frassoni, Gianfranco Fini, Valery Giscard d’Estaing. Io ci sarò, come ogni anno sono incuriosita da questo Festival Letterario. Siate numerosi sarà una bella festa.





 Regione Sardegna  ~ Città: cagliari  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 25/08/2011  ~  Ultima visita: 26/08/2011

Google Sardegna


Pubblicità

  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000