Autore |
Discussione |
bigio
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 25/08/2011 : 13:31:57
|
No, dai riuscivamo a dormire straiatissimi , perché quando si decideva di fare l'escursione lunga, il giorno prima e quello dopo andavamo in spiagge limitrofe e stavamo tranquilli tutto il giorno. Cmq l'anno prox mi sa che prendiamo un camper, oppure optiamo per B&B/Agriturismi per stare nelle zone + belle almeno qualche giorno in più e goderci pure le nottate sul posto
E' troppo bella la Sardegna per restare fermi in un posto solo
B
|
|
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni) |
|
Regione Lombardia ~
Città: Prov. Milano ~
Membro dal: 14/08/2008 ~
Ultima visita: 27/06/2014
|
|
|
ziama
Salottino
Utente Maestro
AmBASCIUatrice in USA
|
Inserito il - 25/08/2011 : 14:13:30
|
E brava Bigiolina......alcuni posti in cui sei stata tu quest'anno, li ho ricalcati anche io dopo qualche settimana .....(A Cala Domestica ci sono andata proprio perche nominata da te!) E io che pensavo di avere battuto qualche record con i miei 2500 km e piu....ma mi sa che mi hai dato filo da torcere!!!
|
|
Santa Mariedda - Senorbi
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
Siamo sardi Siamo spagnoli, africani, fenici, cartaginesi, romani, arabi, pisani, bizantini, piemontesi. Siamo le ginestre d'oro giallo che spiovono sui sentieri rocciosi come grandi lampade accese. Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto. Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole e dalla vendetta. Noi siamo sardi. Grazia Deledda. |
|
Regione Estero ~
Città: new york ~
Membro dal: 12/12/2006 ~
Ultima visita: 30/06/2020
|
|
|
bigio
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 25/08/2011 : 14:27:12
|
Il Bigiomarito mi ha detto che qs anno andata/Sardegna/ritorno abbiamo fatto 3000 km
Sono contenta di averti dato l'idea giusta
Ciao B
|
|
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni) |
|
Regione Lombardia ~
Città: Prov. Milano ~
Membro dal: 14/08/2008 ~
Ultima visita: 27/06/2014
|
|
|
Sandrognola
Nuovo Utente
|
Inserito il - 26/08/2011 : 10:03:21
|
Le seadas http://www.seadas.it/ credo siano il dolce piu´ buono del mondo (io adoro l´accostamento formaggio e miele!); la carne saporitissima (le trattate bene le pecore eh? ) e poi ricordo gli gnocchi ripieni di formaggio e il pane carasau con il formaggio fuso sopra... devo continuare?
|
Modificato da - Sandrognola in data 26/08/2011 10:04:41 |
|
|
Regione Piemonte ~
Città: torino ~
Membro dal: 08/07/2011 ~
Ultima visita: 29/08/2011
|
|
|
Aschy
Salottino
Utente Mentor
|
Inserito il - 26/08/2011 : 10:14:24
|
Bellissimo reportage, specie faunistico e "spiaggistico"
|
|
c'è ancora molto da fare per valorizzare la Sardegna in tutti i suoi aspetti.. |
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Sinnai ~
Membro dal: 08/11/2008 ~
Ultima visita: 22/04/2022
|
|
|
Discussione |
|