Forum Sardegna - vacanza nord sardegna coppia di fidanzati
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Aritzo - Su Texile (tezile, termine barbaricino di origine preromana che indica un cocuzzolo isolato) sorge a 974 m slm. E' una formazione calcarea del Giurese che sovrasta, con la caratteristica forma di un fungo sbrecciato e le compatte pareti verticali/strapiombanti, un rilievo coniforme modellato nel complesso scistoso del paleozoico.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 vacanza nord sardegna coppia di fidanzati
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Dottroki

Nuovo Utente

Inserito il - 21/07/2011 : 00:42:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dottroki Invia a Dottroki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti,
mi chiamo Rocco e sono nuovo del forum.
Il 31 luglio partirò alla volta della tanto sognata e finalmente esaudita Sardegna, insieme con la mia ragazza.
Siamo muniti di macchina e staremo in un monolocale a Castelsardo fino al 13 agosto.
Vorrei sapere da i più esperti quali sono le spiagge e cale annesse da visitare e che siano fattibili, avendo come base Castelsardo...
magari anche qualcosina da visitare la sera, con ristoranti annessi...
Lo so, è una richiesta molto vasta ma...è la prima volta che vado in Sardegna e vorrei riuscire a vedere tante belle spiagge...
Un saluto a tutti voi....

Firma di Dottroki 
Dott. Rocco D'Amato

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Brusciano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 21/07/2011  ~  Ultima visita: 29/07/2011

Google Sardegna

Pubblicità

cisto

Utente Senior

Inserito il - 21/07/2011 : 00:54:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cisto Invia a cisto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per incominciare non perdere cala ostina pochi km oltre castelsardo e consiglio ristorante baga baga, fatti dare un tavolo fuori avrai uno scenario stupendo e molto romantico, oltre al menù strepitoso,

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~  Messaggi: 1131  ~  Membro dal: 28/08/2006  ~  Ultima visita: 14/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Dottroki

Nuovo Utente

Inserito il - 22/07/2011 : 22:43:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dottroki Invia a Dottroki un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
nessun altro riesce a darmi qualche itinerario per i 13 giorni di vacanza nella bella Sardegna???!

Firma di Dottroki 
Dott. Rocco D'Amato

Regione Campania  ~ Prov.: Napoli  ~ Città: Brusciano  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 21/07/2011  ~  Ultima visita: 29/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000