Autore |
Discussione |
Anto
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 23/07/2011 : 23:23:41
|
Tharros ha detto | A ecco perchè la luna sembra così vicina...è il tacco!!! |
...hai ragione Giorgio...ogni tanto pur di stargli " vicina vicina"...utilizzo mezzi estremi...stasera la luna in mare sorgerà verso le 4 di notte...se c'è qualcuno che la vuole aspettare...... 'notte anto
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
|
|
|
lorson
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 24/07/2011 : 22:40:46
|
| Anto ha scritto:
....ho detto ragazzi......lapsus freudiano.....Monica e Maria sono delle superbe ragazze!!!!!!! Grazie... Ps..monica...vicino a Tempio hai qualche angolino che ami ?...se ce lo fai conoscere, noi non lo diciamo a nessuno.....anto
|
..ne posto uno io:
....che Monica sicuramente conosce. l.
|
|
Voglio essere, non apparire (L.T.). |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Pavia ~
Città: Mortara ~
Membro dal: 07/07/2009 ~
Ultima visita: 08/06/2016
|
|
|
pimobalare
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 24/07/2011 : 23:04:31
|
| lorson ha scritto:
| Anto ha scritto:
....ho detto ragazzi......lapsus freudiano.....Monica e Maria sono delle superbe ragazze!!!!!!! Grazie... Ps..monica...vicino a Tempio hai qualche angolino che ami ?...se ce lo fai conoscere, noi non lo diciamo a nessuno.....anto
|
..ne posto uno io: ....che Monica sicuramente conosce. l.
|
Massiccio del Limbara:1362 metri di granito, verde rigoglioso e buonissime, leggere e fresche acque cristalline che traboccano in sorgenti, cascate e piscine ....dovrei avere una macchina fotografica da qualche parte...!?...
|
Modificato da - Barbaricina in data 25/07/2011 16:50:32 |
|
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-
è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo « ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner |
|
Regione Sardegna ~
Città: Tempio Pausania ~
Membro dal: 01/07/2011 ~
Ultima visita: 25/11/2015
|
|
|
Tharros
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 25/07/2011 : 08:46:29
|
Bellissima la zona del Limbara. Ho fatto anche una sosta notturna la in cima..
peccato per queste:
e questo laghetto...!!
Chi sa dirmi se ha un nome??
|
Modificato da - Tharros in data 25/07/2011 09:06:45 |
|
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!! |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Prov.: Trento ~
Città: Trento ~
Membro dal: 02/12/2006 ~
Ultima visita: 22/03/2020
|
|
|
Tzinnigas
Salottino
Moderatore
|
Inserito il - 25/07/2011 : 12:20:31
|
La prima e la terza foto sono proprio di mio gradimento Ma la seconda...
|
|
... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)
"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)
|
|
Città: Predazzo /Villa S. Antonio ~
Membro dal: 27/08/2008 ~
Ultima visita: 04/06/2020
|
|
|
Tharros
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 25/07/2011 : 14:48:07
|
| Tzinnigas ha scritto:
La prima e la terza foto sono proprio di mio gradimento Ma la seconda...
|
Se lo sapevo...
|
|
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!! |
|
|
|
|
Anto
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 25/07/2011 : 15:43:47
|
..purtroppo anche a volerli nascondere...certi angoli...... Pazienza. Comunque grazie per il vostro apporto....conosco il Limbara...ma i suoi angolini nascosti....no. ....a.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Anto
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 25/07/2011 : 16:28:03
|
..è sicuramente un angolo nascosto..ma quelli che amano la natura lo trovano facilmente... Telethotes.....o inizio Codula di 'ilune, supramonte di Urzulei....da qui oltre 3 ore e tra un guado e l'altro (il sentiero è scomparso con la piena...)siamo a Cala Luna. tra silenzi e oleandri. Prima di arrivare a Teletothes usate prudenza...la strada asfaltata ( al maggio 2011 )è crollata in più punti e si restringe di molto...ma si passa... baci a. Poi si va a piedi. e per fortuna.
|
|
|
Regione Sardegna ~
|
|
|
Flore
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 25/07/2011 : 17:09:27
|
| Anto ha scritto:
Tharros | Quelli stanno a Sapri, con le mogli!! |
....io però ho la stoffa della crocerossina...se qualcuno si perde ...intendo dire se si smarrisce per la strada...... @Flore...partecipi anche tu a cotesto discorso così interessante e forbito?....si parla di angoli nascosti di Sardegna...che a volte si trasformano in spigoli...spigole...sagole...e sartie. Come quelle che si sentono dal porto stasera in ondate di vento ...e frittura di pesce. Dolce domenica...a.
|
Anto dolcissima, purtroppo non conosco posti nascosti dell'isola e a dirla tutta nemmeno buona parte dei meno nascosti Mi piacerebbe, adoro la quasi o perfetta solitudine che regalano e che riesco a trovare quando arrivo 'fuori stagione'. Mi piace perdermi guidando anche se la maggiorn parte delle volte la fiesta mi insulta che finisco in qualche campo, ma fa parte del gioco Devo scartabellare le mie foto sarde, magari recupero qualcosa Per le spigole, beh.... ieri sera alla brace......paradisiaca
|
|
Grazia Orsù, dunque.....
|
|
Regione Lombardia ~
Città: Vigevano ~
Membro dal: 14/01/2009 ~
Ultima visita: 10/07/2012
|
|
|
Tharros
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 25/07/2011 : 18:19:14
|
| Anto ha scritto:
..è sicuramente un angolo nascosto..ma quelli che amano la natura lo trovano facilmente... Telethotes.....o inizio Codula di 'ilune, supramonte di Urzulei....da qui oltre 3 ore e tra un guado e l'altro (il sentiero è scomparso con la piena...)siamo a Cala Luna. tra silenzi e oleandri. Prima di arrivare a Teletothes usate prudenza...la strada asfaltata ( al maggio 2011 )è crollata in più punti e si restringe di molto...ma si passa... baci a. Poi si va a piedi. e per fortuna.
|
Ho fatto la strada del ritorno da Cala Luna fino a Cala Gonone. Ovviamente a piedi. Ho voluto godere per qualche ora della solitudine della Cala quando i "frescheri" ne sono dipartiti. Poi ho fatto il ritorno praticamente di notte armato di pila frontale e grande letizia della mia accompagnatrice del momento, che, dopo quella volta si è rifiutata di seguirmi in altre azioni di tal fatta. Messo di fronte alla scelta ho dovuto capitolare. Sono andato da solo...
|
|
|
|
|
|
Tzinnigas
Salottino
Moderatore
|
Inserito il - 25/07/2011 : 18:52:51
|
Grazie Anto, questi sono i luoghi che più apprezzo!
|
|
"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)
|
|
|
|
|
Tzinnigas
Salottino
Moderatore
|
Inserito il - 25/07/2011 : 19:06:42
|
Questo è un angolo nascosto della "mia" Giara... C'è una pace... Per arrivarci bisogna servirsi del "cavallo di San Francesco" per almeno 1 ora e 30 dal parcheggio!
|
Modificato da - Tzinnigas in data 25/07/2011 19:08:06 |
|
|
|
|
|
|
lorson
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 25/07/2011 : 19:27:20
|
@Tharros: si chiama Li Sciucchi, qualche giorno fa , dalla parte di Vallicciola, non si passava: c'era un cancello chiuso con un lucchetto per lavori in corso. @Tzinnigas: su alcune di quelle antenne ci sono salito, per lavoro. @Pimobalare: ci hai mai fatto il bagno? Io si. Ne ho altre che posterò. l.
|
|
Voglio essere, non apparire (L.T.). |
|
Regione Lombardia ~
Città: Mortara ~
Membro dal: 07/07/2009 ~
Ultima visita: 08/06/2016
|
|
|
Tharros
Salottino
Utente Virtuoso
|
Inserito il - 25/07/2011 : 20:44:37
|
Grazie Lorson...
|
|
|
|
|
|
pimobalare
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 25/07/2011 : 21:30:15
|
| lorson ha scritto:
@Tharros: si chiama Li Sciucchi, qualche giorno fa , dalla parte di Vallicciola, non si passava: c'era un cancello chiuso con un lucchetto per lavori in corso. @Tzinnigas: su alcune di quelle antenne ci sono salito, per lavoro. @Pimobalare: ci hai mai fatto il bagno? Io si. Ne ho altre che posterò. l.
|
Da ragazzi è quasi d'obbligo provare l'ebbrezza di percorrere il tragitto ( 7 Km.), tortuoso e in salita, che separa Tempio dai piedi del monte Limbara "Cura Doreddu" (sia a piedi che in bicicletta); quando si arriva a destinazione molti giovani sono soliti affrontare l'ultima prova, quella più ardua: l'immersione in piscine naturali di acqua gelida e per esperienza personale, è davvero ghiacciata!!Altri si limitano a prendere il sole ..di montagna!
|
|
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-
è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo « ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner |
|
Regione Sardegna ~
Città: Tempio Pausania ~
Membro dal: 01/07/2011 ~
Ultima visita: 25/11/2015
|
|
|
Discussione |
|