Autore |
Discussione |
|
enimore
Nuovo Utente
|
Inserito il - 29/06/2011 : 17:04:28
|
Ebbene si... come già avevo accennato nella presentazione comincio a "sfruttarvi" un pochetto ... ho dei dubbi sulla destinazione per la vacanza di quest'anno (tra agosto e settembre) e spero possiate aiutarmi (ricambierò volentieri se qualcuno di voi avesse la malaugurata voglia di visitare la mia zona )
Allora.... Dunque... Premesso che ho visitato le zone tra Stintino e Vignola e la zona tra Capo Coda Cavallo, San teodoro e Porto Ottiolu e che non ho voglia di percorrere miliardi di km in auto per spiagge e calette varie e lo so che è un controsenso... ma ho un bimbo piccolo e preferisco la comodità... mi basterebbe una bella spiaggetta possibilmente con l'acqua bassa bassa, la sabbia bianca e possibilmente poco affollata... hehehe quante pretese eh?... beh... io ci provo
Quindi, dopo tutto sto poema ... voi che mi consigliate?... Fooorse mi sono dilungata un pò troppo ma ma come si dice.... "melius abundare quam deficere" o no? ... intanto grassssssssie (se non altro per essere arrivati alla fine del messaggio) !!!
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Massa Carrara ~
Città: Carrara ~
Membro dal: 28/06/2011 ~
Ultima visita: 01/07/2011
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
Gatto SS
Utente Normale
|
Inserito il - 30/06/2011 : 00:15:20
|
La zona di Platamona ha l'acqua bassa, la spiaggia è immensa, ma proprio per questo non molto affollata. Parlano tutti molto bene del Villaggio La Plata, ma anche dell'Hotel del Golfo, che ha cambiato gestione dallo scorso anno; e siccome io vado spesso a pochi passi da quelle strutture, so che il mare è basso e pulito.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Sassari ~
Città: Sassari ~
Membro dal: 05/08/2010 ~
Ultima visita: 10/07/2012
|
|
|
Anto
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 30/06/2011 : 16:15:46
|
Ciao Enimore...Orosei ha 7 km di spiaggia centrale, l'acqua non è bassissima ma è pulita e la spiaggia è comoda, a meno di qualche km trovi Cala Liberotto e sos Alinos con case a buon prezzo (se non agosto) mare dalla linea di battigia bassa e calda, diverse calette discrete ...digita le richieste e vedrai molte offerte. Buone vacanze.anto
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
|
|
|
enimore
Nuovo Utente
|
Inserito il - 01/07/2011 : 09:50:50
|
Grazie a tutti e due ! Stavo visionando giusto la zona di Orosei e Siniscola... Platamona l'ho già vista e vorrei cambiare, comunque grazie di nuovo, siete stati gentilissimi. Alla pross
|
|
|
Regione Toscana ~
Prov.: Massa Carrara ~
Città: Carrara ~
Membro dal: 28/06/2011 ~
Ultima visita: 01/07/2011
|
|
|
pimobalare
Salottino
Utente Attivo
|
Inserito il - 01/07/2011 : 11:18:14
|
Ciao, più che un consiglio direi si tratti di una considerazione personale scritta: la Sardegna ha miliardi di spiagge e sono tutte belle, sabbiose, pulite ecc.. Alcune alte altre più basse, altre ancora alte e basse insieme: non è una piscina, sotto è terra! Poichè però hai un bimbo piccolo e hai già girato il cento-nord: perchè non vai al sud? Ci sono tantissimi villaggi organizzatissimi, un clima più caldo e tropicale(ci sono molte più palme!!) e infinite spiagge di seta. Tutto questo senza alcun demerito e senza nulla togliere alle bellissime (anche mie) zone settentrionali.
|
|
Frangar, non flectar...(mi spezzerò ma non mi piegherò...) -Lucio Anneo Seneca-
è negli occhi degli uomini........che va a specchiarsi l'Universo « ...All those moments will be lost in time, like tears in rain... » B.Runner |
|
Regione Sardegna ~
Città: Tempio Pausania ~
Membro dal: 01/07/2011 ~
Ultima visita: 25/11/2015
|
|
|
bartolambro
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/07/2011 : 20:24:35
|
prova acon La Caletta di Siniscola. Per agosto è un pò difficile ma per settembre affitti appartamenti sul mare. Più precisamente apri il cancello di casa e sei in spiaggia. Sabbia bianca e arenile di 30 metri di larghezza. Acqua bassa e nessuna corrente strana.Nessuna insidia per i bambini. A settembre anche poca gente e poca spesa.
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 03/07/2011 ~
Ultima visita: 07/07/2016
|
|
|
bigio
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 04/07/2011 : 00:36:57
|
Il Sud con Chia, Tueredda, Porto Tramatzu, Porto Pino.....una meraviglia per grandi e piccoli...attenzione al caldo però perchè in quelle zone è veramente notevole :)
B
|
|
Se anche tu vedi la stessa luna non siamo poi così lontani (C. Baglioni) |
|
Regione Lombardia ~
Città: Prov. Milano ~
Membro dal: 14/08/2008 ~
Ultima visita: 27/06/2014
|
|
|