Forum Sardegna - collegamenti per Pabillonis
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'Altare Prenuragico di Monte d'Accoddi, fra Sassari e Porto Torres, e' una struttura unica in tutto il Mediterraneo Occidentale.
Si tratta di un'alta piramide tronca costruita in tecnica megalitica che risale all'età del rame ( 2900 a.C.) .
Quel che la rende straordinaria e' che all'interno si trova un'altra piramide, più antica, risalente al Neolitico Finale ( 3200 a.C.) . E' il " Tempio Rosso" , così denominato, dalla pittura rossa che ne ricopriva interamente le murature.
Sulla sommità della piramide restano le tracce di un monumentale tempietto rettangolare, forse dedicato ad una divinità femminile.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Arrivare e muoversi in Sardegna
 collegamenti per Pabillonis
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

casapuddu

Nuovo Utente

Inserito il - 27/05/2011 : 11:07:16  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di casapuddu Invia a casapuddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
È ora di "tornare a casa", in un certo senso.
A Pabillonis.

Penderei il traghetto Civitavecchia - Cagliari e di lì ad Pabillonis.
ra: avrei dato anche un'occhiata ai voli aerei per Cagliari, Olbia o Alghero.
Su questo sito avrei trovato offerte allettanti (posso puntare solo su Olbia o Alghero, per motivi di giorni).
La mia domanda, quindi: quanto e come è collegata Pabillonis ad Alghero o Olbia, e dunque a quale di questi due aeroporti sarebbe migliore l'idea di atterrare ?

O sarebbe meglio il traghetto, nonostante le ore di... odio solo immaginarlo.. di VIAGGIO IN MARE (sì, lo soffro terribilmente !).. ma se è la soluzione migliore, lo farei.. insomma, ad altri e migliori di me la parola..

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 10/05/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011

Google Sardegna

Pubblicità

Petru2007

Moderatore

Inserito il - 27/05/2011 : 14:56:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Petru2007 Invia a Petru2007 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Credo sia meglio sbarcare a Cagliari...

Firma di Petru2007 

Nuraghe Succuronis

Macomer (Nu)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: Olbia-Tempio  ~  Messaggi: 3600  ~  Membro dal: 12/01/2007  ~  Ultima visita: 25/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 28/05/2011 : 00:07:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Petru2007 ha scritto:

Credo sia meglio sbarcare a Cagliari...

senza alcun dubbio sia aereo che marittimo

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

casapuddu

Nuovo Utente

Inserito il - 30/05/2011 : 10:27:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di casapuddu Invia a casapuddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Intendete dire che aereo o nave, sempre meglio scegliere Cagliari ? Pabillonis è mal collegata con Alghero o Olbia ?

Modificato da - casapuddu in data 30/05/2011 10:27:55

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 10/05/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina

Sandrognola

Nuovo Utente

Inserito il - 08/07/2011 : 14:47:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Sandrognola Invia a Sandrognola un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ti consiglio anch io di sbarcare a Cagliari, eviti un sacco di casini!!!

Regione Piemonte  ~ Città: torino  ~  Messaggi: 21  ~  Membro dal: 08/07/2011  ~  Ultima visita: 29/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

casapuddu

Nuovo Utente

Inserito il - 11/07/2011 : 14:32:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di casapuddu Invia a casapuddu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie sandrognola.. il viaggio l'ho già fatto, e sono sbarcato a cagliari... grazie del cosniglio seppur tardivo, in ogni caso...

Modificato da - casapuddu in data 11/07/2011 14:34:19

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 10/05/2011  ~  Ultima visita: 15/07/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000