Forum Sardegna - carrela 'e nanti di Santu Lussurgiu
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Il tesoretto di manufatti bronzei da località Camposanto di Olmedo recuperato nel 1934, ha restituito un modellino di nuraghe complesso quadrilobato che fornisce l'immagine ideale di come dovevano essere le torri nuragiche nel momento del loro massimo splendore. E' conservato presso il museo Sanna di Sassari.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Eventi, sagre e feste in Sardegna
 carrela 'e nanti di Santu Lussurgiu
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

sedilo_slux

Nuovo Utente

Inserito il - 23/05/2011 : 14:10:15  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sedilo_slux Invia a sedilo_slux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti..avrei un grande favore da chiedervi..potete inserire qui le foto ke avete di questa straordinaria manifestazione? ho notato ke nn è presente nessuna discussione riguardo al carnevale di santu lussurgiu!! grazie!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Sedilo  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 15/03/2011  ~  Ultima visita: 09/07/2013

Google Sardegna

Pubblicità

Adelasia

Moderatore

Penna d'oro

Inserito il - 23/05/2011 : 20:13:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Adelasia Invia a Adelasia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se qualcuno le avesse, suggerirei di inserirle nell'apposita sezione sulle gallerie fotografiche.
Non certo perchè che "sa carrela" non sia un evento, certamente straordinario e unico per le sue peculiarità e per il suggestivo contesto nel quale si svolge, ma perchè in questa sezione è bene procedere con la promozione dell'evento imminente, seguita dal relativo resoconto sia fotografico che narrativo. A caldo, diciamo così. Per coglierne meglio le atmosfere e perchè non diventi un freddo resoconto...
Per esempio, per quanto ti concerne...che ne dici di promuovere il grande evento sedilese del mese di giugno, Ichnos, che spero quest'anno rinverdisca i fasti del passato???
Mi è giunta voce della probabile partecipazione di un grande- anzi di un grandissimo- artista internazionale: sarà vero???

Firma di Adelasia 

Castello di Burgos

Burgos (Ss)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Sardegna  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2881  ~  Membro dal: 23/05/2006  ~  Ultima visita: 07/09/2024 Torna all'inizio della Pagina

sedilo_slux

Nuovo Utente

Inserito il - 24/05/2011 : 13:40:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sedilo_slux Invia a sedilo_slux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
non saprei..il programma è ancora un'incognita..di chi parli?

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Sedilo  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 15/03/2011  ~  Ultima visita: 09/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

sedilo_slux

Nuovo Utente

Inserito il - 08/06/2011 : 14:35:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sedilo_slux Invia a sedilo_slux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
vabbè nessuno risp...

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Sedilo  ~  Messaggi: 37  ~  Membro dal: 15/03/2011  ~  Ultima visita: 09/07/2013 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 08/06/2011 : 17:31:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
De sa Carrela sen'è parlato piu' volte... vedi anche il link qui' sotto...

http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=6061
ma nessuno degli utenti ha mai inserito foto nellle discussioni.

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 08/06/2011 : 17:45:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ne ho qualcuna ma non in formato digitale...

Firma di laier 

Tramonto a Porto Cauli - Masua

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sedilo_slux

Nuovo Utente

Inserito il - 14/06/2011 : 14:01:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sedilo_slux Invia a sedilo_slux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
di che anno?

Janahome
Salottino
Utente Attivo

Inserito il - 15/06/2011 : 00:37:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Janahome Invia a Janahome un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di sedilo_slux

Salve a tutti..avrei un grande favore da chiedervi..potete inserire qui le foto ke avete di questa straordinaria manifestazione? ho notato ke nn è presente nessuna discussione riguardo al carnevale di santu lussurgiu!! grazie!!!

Beh,
io ci ho provato a farle,
ma quei pazzi erano talmente veloci che non sono mai riuscita centrarli nella foto
Mi è piaciuta tanto, non l'avevo mai vista,
purtroppo l'incidente a poca distanza da me mi ha fatto ovviamente impressione e ha interrotto la corsa...

Firma di Janahome 
^:^Jana
http://www.janahome.com

Regione Sardegna  ~ Città: Santu Idu  ~  Messaggi: 506  ~  Membro dal: 29/04/2008  ~  Ultima visita: 03/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

sedilo_slux

Nuovo Utente

Inserito il - 15/06/2011 : 14:46:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sedilo_slux Invia a sedilo_slux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
si è un pò difficile fotografarli bene...ma ci sono dei punti ottimi.. aspetto ancora che qualcuno inserisca delle foto..c'erano tante persone che facevano foto...

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 15/06/2011 : 16:37:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io l'ho vista 2 volte, l'ultima nel 2005
stavo nella parte finale della corsa

Firma di laier 

Iglesias (CI)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Iglesias  ~  Messaggi: 4263  ~  Membro dal: 25/09/2007  ~  Ultima visita: 02/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

sedilo_slux

Nuovo Utente

Inserito il - 28/06/2011 : 18:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sedilo_slux Invia a sedilo_slux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la parte migliore è la partenza..ma bisogna sapere dove mettersi altrimenti rischi..

laier
Salottino
Utente Virtuoso

Campione Gp Passalafoto

Inserito il - 28/06/2011 : 19:23:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di laier Invia a laier un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
la partenza è bella da vedere ma un po' pericolosa

Firma di laier 

Iglesias (CI)

sedilo_slux

Nuovo Utente

Inserito il - 28/06/2011 : 19:33:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sedilo_slux Invia a sedilo_slux un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già..l'ideale è trovare qualcuno che ti ospiti nel suo terrazzo..così vedi tutto e senza pericoli...comunque nessuno ha le foto di quest'anno??

Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000