Forum Sardegna - Gioco di consolazione by Pamy
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Villa S.Antonio pr. di OR, un altro meraviglioso angolo della Sardegna, situato nell'alta Marmilla a 265 m. sul livello del mare.
Il territorio è prevalentemente collinare e ricco di sorgenti. Fra le testimonianze archeologiche, oltre ai nuraghi e i menhir, meritanto particolare attenzione le necropoli a Domus de Janas situate nelle località "is Forrus" e "Genna Salixi".

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 ParadisolArt
 Gioco di consolazione by Pamy
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione
Pagina: di 2

shea

Utente Attivo

Inserito il - 20/12/2006 : 16:58:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Pamy ha scritto:

Shea fai il solito viaggio sulla solita ARCa... Vedrai che con la festa giusta trovi di sicuro

L'ho consultato... è il sito che preferisco, ma non trovo il quadro

La festa credo che sia quella eloquente... l'ho scritto anche in lingue diverse...

Non si potrebbe avere indizi sull'autore...

Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 11/05/2006  ~  Ultima visita: 22/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 20/12/2006 : 18:00:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
shea ha scritto:

Non si potrebbe avere indizi sull'autore...

..
porta il nome di battesimo del grande Einstein..

A proposito,se per le feste ingrassate un pochino
non fateci troppo caso

W le panze delle

feste di Natale!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

shea

Utente Attivo

Inserito il - 20/12/2006 : 18:14:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a shea un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:
...
porta il nome di battesimo del grande Einstein..

A proposito,se per le feste ingrassate un pochino
non fateci troppo caso

W le panze delle

feste di Natale!!

W le panze della festa di Natale!

Grazie di cuore Nuragica

Regione Lazio  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 584  ~  Membro dal: 11/05/2006  ~  Ultima visita: 22/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/01/2007 : 09:02:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ehm scusate... ma oggi bisogna mettere la soluzione? con queste feste ho perso un po' la nozione del tempo e non mi ricordo quanto dovesse rimanere il gioco....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 02/01/2007 : 09:24:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Pamy.. metti pure la soluzione... ti mando i nomi di chi mandato la soluzione in redazione!!

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Pamy
Salottino
Utente Senior

Inserito il - 02/01/2007 : 12:14:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pamy Invia a Pamy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Innanzitutto un grandissimo augurio per un 2007 pieno di soddifazione e di tanti soldini per tutti!!! E tanto tanto tantissimo amore!!!

La soluzione alla mia cartolina natalizia era:
Albert Wenzell, Beck a Medieval Christmas

I cari neuroncini natalizi che hanno indovinato sono:
Giu, Katy, Nuragica, Shea, Mariuccia Mascadri, Oliver e Maurizio Noé.

Complimenti a tutti e BUON ANNO!!!!!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 1235  ~  Membro dal: 08/05/2006  ~  Ultima visita: 05/04/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione  
Pagina Precedente
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000