Forum Sardegna - salve
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is Lorighitta - pasta tipica preparata a mano attorcigliando tra le dita un doppio filo di pasta fino a creare una treccina chiusa a formare un anello (loriga, in sardo), tipica del comune di Morgongiori

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 salve
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

mizar81

Nuovo Utente

Inserito il - 13/04/2011 : 12:00:42  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizar81 Invia a mizar81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
allora nonostante sia sarda non ho mai campeggiato...essendo nell oristanese mi basta prendere la macchina e segnere la spiaggia dove andare... ora pero ho un problema miacugina vorrebe venire in sardegna a fine luglio e vorrebbe fare campeggio libero... mi sapete dire se è possibile e dove . o come ho sentito e meglio piazzare la tenda anotte tarda e di prima mattina smontarla?grazie mille

Firma di mizar81 
salve
buona proseguimento di giornata
se puoi sognarlo puoi farlo....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 13/04/2011  ~  Ultima visita: 13/01/2015

Google Sardegna

Pubblicità

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 13/04/2011 : 14:09:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il campeggio libero è vietato in sardegna anche se ci sono alcune zone dove ci si mette ancora... il rischio è che in piena notte ti sveglino con tanto di multa.

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Anto
Salottino
Utente Master

Inserito il - 13/04/2011 : 16:44:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Anto Invia a Anto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
...io lo ritengo anche pericoloso...molta gente in giro....anche teste calde....saluti anto

Regione Sardegna  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: nuoro  ~  Messaggi: 2208  ~  Membro dal: 30/10/2008  ~  Ultima visita: 03/03/2016 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 13/04/2011 : 17:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao ho passato qualche notte in tenda durante i miei spostamenti. Nessuno mi ha mai rotto le scatole e non ho mai avuto problemi. Io mi sono fermato all' Argentiera lungo la costa a nord di porto palmas...al faro di Capo Testa...alla spiaggia di Portixxeddu, sotto la torre di capo carbonara...alla torre Flumentorgiu....a porto alabe....a pedra longa a cala fuili ( fine strada da cala Gonone e poi giu di sotto)....a punta Menga...a baia chia sulla spiaggia...sotto la torre pelosa (solo sacco letto) vivino allo stagno di s.teodoro...alla spiaggia del sole...sull'isola di caprera (spiaggia due mari) fai tu!! a capo mannu (putzu idu) sotto la torre...alla spiaggia di is aruttas... In molti di questi posti ho trovato altre persone che facevano la stessa cosa...

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

mizar81

Nuovo Utente

Inserito il - 13/04/2011 : 18:09:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mizar81 Invia a mizar81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
tharros posso sapere in che anno?
montavi la tenda e la lasciavi un paio di giorni e nessuno rompeva? grazie per le risposte

Firma di mizar81 
salve
buona proseguimento di giornata
se puoi sognarlo puoi farlo....

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: oristano  ~  Messaggi: 7  ~  Membro dal: 13/04/2011  ~  Ultima visita: 13/01/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 14/04/2011 : 08:21:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Negli ultimi 18 anni...a volte mettevo la tenda a volte no. Quando vado a Capo falcone la tenda non la metto mai...sacco letto e materassino. Di solito la tenda la metto quando resto nelle spiagge e c'è vento o minaccia di pioggia. Comunque raramente dormo due volte nello stesso posto. ! Comunque io giro con un Vojager quindi a volte dormo anche dentro..ma dormire fuori all'aperto è tutta un altra cosa.

Modificato da - Tharros in data 14/04/2011 08:24:37

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000