Autore |
Discussione |
|
alex75
Nuovo Utente
|
Inserito il - 02/04/2011 : 11:43:18
|
ho un piccolo dilemma avrei la possibilità di venire in ferie 10 gg a capo comino questo fine luglio con la mia famiglia e una famiglia di amici. in totale 4 adulti e 3 bimbi mare ok . relax ok . ma se una sera o un pomeriggio ci andrebbe di fare un giro tra gelati, negozietti, "piccola vita mondana" , dove si potrebbe andare nei paraggi ??? siniscola ? nuoro ? oppure ... ???? grazie di cuore dei vostri consigli ciao
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 02/04/2011 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
alex75
Nuovo Utente
|
Inserito il - 03/04/2011 : 13:34:11
|
nessuno ancora mi ha risposto... qualche risposta ho trovato qua e là ma erano informazioni non tanto fresche...
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: genova ~
Membro dal: 02/04/2011 ~
Ultima visita: 05/04/2011
|
|
|
Anto
Salottino
Utente Master
|
Inserito il - 03/04/2011 : 18:20:08
|
Perdonaci Alex...oggi è domenica, anche noi qualche volta sostiamo.... Per quanto riguarda le tue vacanze credo tu non ti debba preoccupare sei vicino a paesini che organizzano feste e Sagre di ogni tipo, sei a pochi km da orosei (il 25 luglio festa di San Giacomo....grande festa per il patrono!!!), da Budoni , da Siniscola, dove trovi serate, sport e mercatini di tutti i tipi....sei in uno degli angoli più belli dell'Isola...prenditi qualche giorno per andare anche a Cala Gonone, scendere al porto e fare una prenotazione per raggiungere Cala Luna o Cala Sisine....vedrai che qualche sera te la fai solo in poltrona al fresco della sera....distrutto. Buone vacanze...ma arriverà qualcuno che ti dirà di più. saluti cari...... anto
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Nuoro ~
Città: nuoro ~
Membro dal: 30/10/2008 ~
Ultima visita: 03/03/2016
|
|
|
janasbi
Utente Medio
|
Inserito il - 04/04/2011 : 09:45:30
|
ciao già qualche giorno lo perdi a c.comino poi hai confinante la spiaggia di berchida, ci puoi arrivare sempre da c.comino in macchina, da vedere. 10 gg. volano un giro a la caletta 10 min. di macchina, un giretto a s.lucia (borgo pescatori) potrei andare aventi ma i 10 gg. sono finiti buone vacanze
|
|
in sardegna l'acqua è un bene prezioso...bevete mirto |
|
Regione Lombardia ~
Città: varese/siniscola ~
Membro dal: 16/12/2008 ~
Ultima visita: 22/12/2013
|
|
|
maria
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 05/04/2011 : 08:49:16
|
| Messaggio di alex75
ma se una sera o un pomeriggio ci andrebbe di fare un giro tra gelati, negozietti, "piccola vita mondana" , dove si potrebbe andare nei paraggi ??? siniscola ? nuoro ? oppure ... ???? grazie di cuore dei vostri consigli ciao
|
Orosei Dorgali Galtelli anche se un piccolo paese ne vale la pena di visitarlo
|
|
Redentore - Monte Ortobene
Nuoro
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Estero ~
Prov.: Nuoro ~
Città: Belgio ~
Membro dal: 21/04/2006 ~