Forum Sardegna - VINITALY 2011 all'azienda Pala premio packaging
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: Is Arutas - La spiaggia si trova nella penisola del Sinis e presenta una sabbia molto particolare, composta da granellini di quarzo con sfumature di colori tra il verde, il rosa ed il bianco. Il mare su cui si affaccia è trasparente, assume colori tra il verde intenso e l'azzurro e presenta un fondale piuttosto profondo fin dalla riva.



 Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 News eno-gastronomiche
 VINITALY 2011 all'azienda Pala premio packaging
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Bobbore

Utente Medio



Inserito il - 28/03/2011 : 11:38:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbore Invia a Bobbore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Primo concorso del vinitaly 2011, l'evento collaterale International Packaging Competition 2011, e prime vittorie per i vini sardi.
L'azienda Fratelli Pala ha vinto il Premio speciale packaging 2011 oltre ad altre 4 medaglie per altrettanti vini: un oro, un argento, un bronzo ed una menzione speciale.

Varie medaglie anche ad altre etichette sarde.

http://www.vinitaly.com/areaStampa/...cati/id/3531

"A conclusione, dei giudizi, l’ambito premio speciale "Etichetta dell'anno 2011" è stato assegnato, per la categoria dei vini, al Rosso Conero Doc "Campofiorito" 2008 della Fattoria Lucesole di Ancona (Grafica: J. Baker Srl - Porto Sant'Elpidio FM).
Il premio speciale “Packaging 2011” è stato attribuito, per la categoria vini, all'Az. Agr. Vitivinicola Pala di Mario Pala & C. - Serdiana (CA) (Grafica: In House Pala - Serdiana CA).
Infine il premio speciale "Immagine coordinata 2011" è stato attribuito, per la categoria vini, a Manaresi di Zola Predosa (BO) (Grafica: Mirit Wissotzky - Bologna)."









Modificato da - Bobbore in Data 28/03/2011 11:39:51

 Firma di Bobbore 
BoBBoRe

 Regione Lombardia  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 05/06/2014

Google Sardegna


Pubblicità

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/04/2011 : 08:33:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando


Qualcuno dei forumisti sarà a Vinitaly? Io sì, fatemi un fischio in mp che magari ci si incontra









  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore




Inserito il - 01/04/2011 : 12:20:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Flore ha scritto:



Qualcuno dei forumisti sarà a Vinitaly? Io sì, fatemi un fischio in mp che magari ci si incontra



Flore io verrei.... mi ricordi le date???








  Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

 Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Flore
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/04/2011 : 13:40:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Flore Invia a Flore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nuragica ha scritto:


Flore io verrei.... mi ricordi le date???


7 -11 aprile, la settimana prossima io andrò il 9









  Firma di Flore 
Grazia
Orsù, dunque.....

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Pavia  ~ Città: Vigevano  ~  Messaggi: 2930  ~  Membro dal: 14/01/2009  ~  Ultima visita: 10/07/2012 Torna all'inizio della Pagina

Bobbore

Utente Medio



Inserito il - 04/04/2011 : 02:07:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bobbore Invia a Bobbore un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
io ci sarò l'8 ed il 9







  Firma di Bobbore 
BoBBoRe

 Regione Lombardia  ~ Città: bergamo  ~  Messaggi: 154  ~  Membro dal: 25/06/2007  ~  Ultima visita: 05/06/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000