Forum Sardegna - È Febbraio!!! 4° anno in Sardegna, voglia di SUD!!
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Su Crastu de Santu Eliseu (Mores). sulle pendici inferiori del Monte Santo, e' un imponente masso erratico in cui, in età neolitica, venne scavata una domus de janas.
Successivamente, in età cristiana, la tomba preistorica venne ristrutturata e ampliata per trasformarla in chiesa rupestre dedicata, appunto, al santo bizantino Eliseo. Il suo asptto attuale fa pensare davvero ad una favolosa "casa di fate"!!

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 È Febbraio!!! 4° anno in Sardegna, voglia di SUD!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 08/02/2011 : 08:58:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutta la gente di Sardegna (e non, ovviamente).

Come molti di voi sapranno per il 4° anno consecutivo a febbraio caccio la testa fuori dal letargo e comincio a stendere il mio itinerario.

4 anni fa visitai già il SUD http://www.gentedisardegna.it/topic...s=,costa,sud e le più rinomate destinazioni snobbando Chia che andrà inserita automaticamente in itinerario quest'anno.

A parte lei la mia idea come al solito era quella di stazionare verso metà della costa, un punto strategico per accedere a est e a ovest della costa, eventualmente anche all'interno, Mi affascinano i Nuraghe che non ho mai visitato.

L'ideale quest'anno sarebbe un B&B al posto del solito appartamento dove almeno si risparmierebbe tempo sulla colazione, i cambi di lenzuola ecc che in appartamento dovresti farti da solo.

Volevo sapere da voi, considerata la tipologia di sistemazione, le posizione cui voglio stazionare e le destinazioni che ho già visitato 4 anni fa (Villasimius, Campolongu, Capo Boi, Sa Ruxi, Tramatzu, Tuerredda, Porto Pino prima spiaggia quella a sinistra, Porto Giunco, Torre delle Stelle), cosa Mi consigliereste?

Nel mentre vado a cercare qualcosa su B&B sul Vostro utile sito.

Grazie in anticipo a tutti!!

Firma di Alex16v 
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini...

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015

Google Sardegna

Pubblicità

Tharros
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 09/02/2011 : 15:20:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tharros Invia a Tharros un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Cambia zona. Considerato che hai gia visitato parte del sud..potresti andare da qualche altra parte.... e non hai che l'imbarazzo della scelta.

Firma di Tharros 
E' sempre meglio sembrare stupidi tacendo invece di darne la conferma parlando!!

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Trento  ~  Messaggi: 4702  ~  Membro dal: 02/12/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2020 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 11/02/2011 : 14:25:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tharros ha scritto:

Cambia zona. Considerato che hai gia visitato parte del sud..potresti andare da qualche altra parte.... e non hai che l'imbarazzo della scelta.

Ciao Tharros.
Ho già provato altre zone, da Bosa a Castelsardo l'anno scorso e da Budoni al Golfo di Orosei 2 anni fa.

Ho proprio nostalgia del Sud.

Firma di Alex16v 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 05/07/2011 : 08:53:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E invece di cambiare zona il silenzio che ha contraddistinto questo 3d quest'anno ha fatto prendere il posto a una tristezza disarmante.

Ho trovato un'occasione e ho preso casa. Tutti gli investimenti quest'anno quindi si riverseranno per stare a Torino Beach

La cosa è solo rimandata ma Mi sembrava giusto nei confronti dei mod. dare un motivo pe ril quale non ho rotto le p@lle al forum come mia consuetudine ogni anno per chiedere pareri e consigli.

Vi leggerò, vi seguirò, guarderò le Vostre foto, e tutto con un pò di tristezza perché ci ho lasciato il cuore su quell'isola e aspetto un'intero anno ogni anno per rivederla e riviverla.

Grazie ugualmente a tutti.

Si può chiudere qui.

Firma di Alex16v 

Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 162  ~  Membro dal: 10/07/2009  ~  Ultima visita: 22/05/2015 Torna all'inizio della Pagina

Andrea70

Utente Normale

Inserito il - 05/07/2011 : 23:45:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea70 Invia a Andrea70 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Alex, sei sempre benvenuto in Sardegna, io non avevo mai risposto a questa tua richiesta anche perché non sono molto esperto di spiagge. Belle le vacanze, ma trovare casa è una gran bella cosa, perciò auguri!
Ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 72  ~  Membro dal: 29/06/2006  ~  Ultima visita: 03/10/2017 Torna all'inizio della Pagina

Alex16v

Utente Medio

Inserito il - 06/07/2011 : 09:28:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Alex16v Invia a Alex16v un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Andrea, grazie del benvenuto. Non Ti preoccupare per il 3d, tanto l'ho lasciato morire così perché avevo sempre meno tempo per scriverci e chiederne la chiusura. Ora che la casa è stata trovata si attende l'atto notarile e ho più tempo, ma Ti giuro che non pensavo di arrivare a trent'anni e avere il groppone in gola sapendo che non potrò ritornarci quest'anno.

E dire che non sono un tipo dalla lacrima facile, ma con tutto il rispetto che porto a voi isolani, penso non possiate mai capire quanto un semplice "turista" come me che trova il paradiso aspettandolo tutto l'anno e abituato ormai ad andarci per anni, debba rinunciarci di punto in bianco.

Certo, Mi passerà, per me è difficile, qualcun'altro dirà: "Massì, è solo una vacanza... ...".

Firma di Alex16v 

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000