Forum Sardegna - pane sardo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Nota Bene: I Centri di Recupero della Fauna Selvatica sono gestiti dall’Ente Foreste della Sardegna ed effettuano oltre 600 ricoveri l’anno la maggioranza dei quali (530) riguardano gli uccelli selvatici, ma anche ungulati selvatici (cervi, daini, cinghiali, mufloni), piccoli mammiferi selvatici e anche tartarughe.



 Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Dolci e frutta
 pane sardo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


    Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

pinuccia

Utente Normale


Inserito il - 15/01/2011 : 20:02:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinuccia Invia a pinuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto... domani devo fare il pane c'e' qualcuno che mi puo' dare dei consigli l'utima volta non e' venuto molto bene... devo fare la foccaccia e pasta dura sarda con il forno a legna...



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 20/11/2013

Google Sardegna


Pubblicità

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso




Inserito il - 16/01/2011 : 09:17:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, prova a dare uno sguardo a questo link:

http://www.gentedisardegna.it/topic...PIC_ID=13979





  Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna


Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

pinuccia

Utente Normale


Inserito il - 16/01/2011 : 12:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinuccia Invia a pinuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie antoi.... purtroppo ho solo il lievito di birra... comunque provero' a fare il lievito madre... grazie ancora a presto... buona domenica



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 20/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

bulimba

Nuovo Utente


Inserito il - 14/06/2011 : 20:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bulimba Invia a bulimba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pane sardo credo sia il migliore in tutta Italia, peccato ce ne siano in pochi a farlo come si deve.. (Sardegna esclusa ovvio!!)



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: London  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 14/06/2011  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

maurizio feo
Salottino
Utente Master



Inserito il - 01/07/2011 : 15:30:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
bulimba ha scritto:

Il pane sardo credo sia il migliore in tutta Italia, peccato ce ne siano in pochi a farlo come si deve.. (Sardegna esclusa ovvio!!)

Anche in Sardegna, non è fatto dappertutto. E anche dove lo fanno, non è mai sempre uguale (anche per questioni di gusti personali, non solo per la capacità maggiore o minore).
Io, purtroppo, mi sono abituato con dei cari amici sardi (bravissima, lei a fare il pane!) e adesso sono viziatissimo, in fatto di pane carasatu!





  Firma di maurizio feo 
Beni: ti naru unu contu...

 Regione Emilia Romagna  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2962  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000