Forum Sardegna - pane sardo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Fortezza Fenicio-Punica Monte Sirai - Abitato dalle epoche più antiche per la sua particolare posizione dominante. Nuragici, Fenici e quindi Punici, occuparono in tempi diversi questo sito di particolare interesse essendo l’unico che non sia stato occupato, dopo i Punici, da altri popoli. Abbandonato improvvisamente forse a causa di mancanza d'acqua è arrivato fino ai giorni nostri come loro lo hanno lasciato.

Tutti i Forum
 Gastronomia sarda
 Dolci e frutta
 pane sardo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

pinuccia

Utente Normale

Inserito il - 15/01/2011 : 20:02:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinuccia Invia a pinuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao a tutti, avrei bisogno del vostro aiuto... domani devo fare il pane c'e' qualcuno che mi puo' dare dei consigli l'utima volta non e' venuto molto bene... devo fare la foccaccia e pasta dura sarda con il forno a legna...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 20/11/2013

Google Sardegna

Pubblicità

Antoi
Salottino
Utente Virtuoso

Inserito il - 16/01/2011 : 09:17:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Antoi Invia a Antoi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, prova a dare uno sguardo a questo link:

http://www.gentedisardegna.it/topic...PIC_ID=13979

Firma di Antoi 

Basilica di Santa Giusta (XII sec.)

Santa Giusta (Or)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Othoca, il passato che torna al presente, ora ci siamo...

http://blog.libero.it/vivereineterno/

Regione Sardegna  ~ Prov.: Oristano  ~ Città: Othoca  ~  Messaggi: 4744  ~  Membro dal: 02/03/2008  ~  Ultima visita: 24/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

pinuccia

Utente Normale

Inserito il - 16/01/2011 : 12:05:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pinuccia Invia a pinuccia un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
grazie antoi.... purtroppo ho solo il lievito di birra... comunque provero' a fare il lievito madre... grazie ancora a presto... buona domenica

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: milano  ~  Messaggi: 71  ~  Membro dal: 29/11/2010  ~  Ultima visita: 20/11/2013 Torna all'inizio della Pagina

bulimba

Nuovo Utente

Inserito il - 14/06/2011 : 20:18:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bulimba Invia a bulimba un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Il pane sardo credo sia il migliore in tutta Italia, peccato ce ne siano in pochi a farlo come si deve.. (Sardegna esclusa ovvio!!)

Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: London  ~  Messaggi: 20  ~  Membro dal: 14/06/2011  ~  Ultima visita: 27/06/2011 Torna all'inizio della Pagina

maurizio feo
Salottino
Utente Master

Inserito il - 01/07/2011 : 15:30:22  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
bulimba ha scritto:

Il pane sardo credo sia il migliore in tutta Italia, peccato ce ne siano in pochi a farlo come si deve.. (Sardegna esclusa ovvio!!)

Anche in Sardegna, non è fatto dappertutto. E anche dove lo fanno, non è mai sempre uguale (anche per questioni di gusti personali, non solo per la capacità maggiore o minore).
Io, purtroppo, mi sono abituato con dei cari amici sardi (bravissima, lei a fare il pane!) e adesso sono viziatissimo, in fatto di pane carasatu!

Firma di maurizio feo 
Beni: ti naru unu contu...

Regione Emilia Romagna  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2962  ~  Membro dal: 11/01/2008  ~  Ultima visita: 23/03/2012 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000