Forum Sardegna - dove si trova?
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: L'ossidiana - detto anche l'oro nero della Sardegna, è un vetro vulcanico la cui formazione è dovuta al rapido raffreddamento delle lave.
Ha contribuito a far nascere e crescere i primi commerci oltremarini della Sardegna, che hanno portato contatti con popoli lontani, utili al formarsi di una notevole civiltà.

Tutti i Forum
 Foto e video di Sardegna
 Concorso passa la foto
 dove si trova?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

charlye1944

Nuovo Utente

Inserito il - 21/12/2010 : 10:24:00  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlye1944 Invia a charlye1944 un Messaggio Privato

Immagine:

67,93 KB

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: POZZOMAGGIORE  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 20/12/2010  ~  Ultima visita: 14/01/2011

Google Sardegna

Pubblicità

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 21/12/2010 : 10:33:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato

charlye1944
Esiste gia' il concordso passa la foto.. pertanto se vuoi giocare puoi partecipare attenendoti al regolmento..
Attualmente non sono previsti altri concorsi spontanei al di fuori di quello ufficiale!!

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

charlye1944

Nuovo Utente

Inserito il - 21/12/2010 : 10:42:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di charlye1944 Invia a charlye1944 un Messaggio Privato
Infatti io volevo inserirla nel concorso passa la foto, invece si vede che ho sbagliato qualcosa. Scusa ritento. Ciao

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: POZZOMAGGIORE  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 20/12/2010  ~  Ultima visita: 14/01/2011 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 21/12/2010 : 10:49:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato
charlye1944 ha scritto:

Infatti io volevo inserirla nel concorso passa la foto, invece si vede che ho sbagliato qualcosa. Scusa ritento. Ciao
In questo caso dovevi chiedere il permesso ad un moderatore
e aspettare la conferma

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 21/12/2010 : 11:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato

charlye1944, ho visto che ti sei scollegato, e non sapendo
se avresti confermato o meno la partecipazione al gioco.. ha preso la mano Barbaricina.. sara' per la prossima.. Intanto ti invito a seguire il gioco e a partecipare alla ricerca .. ciauuuuuu

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Discussione  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000