Nota Bene:Ninetta Bartoli, nobildonna, nata a Borutta nel 1896 fu in assoluto la prima donna sindaco sia della Sardegna sia d’Italia. Resse le sorti del paese di Borutta per 12 anni, vale a dire dal 1946 fino al 1958.
wowww.. ma che bello c'è anche Ela Siete bravissimi!! In pochissimo tempo avete quasi risolto il quesito... Invitate anche i vostri amici a partecipare
Piccioccheddus .. esti a istudiai no a copìai is compitusu de is cumpangius de bancu...
Hai pure ragione ma devi pensare che quei fori in sa scab'e su carru in bidda dd'isi naranta stampusu po su cariccioni....E praticamente mi sono ri - studiato i carri agricoli ma dei fori neppure l'ombra! Puoi sostituirla con un'altra parola più facile
Firma di Tzinnigas
... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)
"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Trento ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio ~ Messaggi: 4940 ~ Membro dal: 27/08/2008 ~ Ultima visita: 04/06/2020
Piccioccheddus .. esti a istudiai no a copìai is compitusu de is cumpangius de bancu...
Hai pure ragione ma devi pensare che quei fori in sa scab'e su carru in bidda dd'isi naranta stampusu po su cariccioni....E praticamente mi sono ri - studiato i carri agricoli ma dei fori neppure l'ombra! Puoi sostituirla con un'altra parola più facile
Si potrebbe Tzinny.. ma bisogna sostituire il gruxilittras . Quindi studia pensavate di risolvere il tutto in poche ore eh???
Quindi studia pensavate di risolvere il tutto in poche ore eh???
Mi arrendo! ... Ero convinto di sapere tutto sui carri agricoli. Ci ho aggiogato tanti buoi, ho trasportato legna, covoni, paglia... cun cedras, cun cubas, cun costanas... ma a questo punto temo che mi porterò un "debito" in arte agricola...
Firma di Tzinnigas
... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)
"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)
Regione Trentino - Alto Adige ~Prov.: Trento ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio ~ Messaggi: 4940 ~ Membro dal: 27/08/2008 ~ Ultima visita: 04/06/2020
Quindi studia pensavate di risolvere il tutto in poche ore eh???
Mi arrendo! ... Ero convinto di sapere tutto sui carri agricoli. Ci ho aggiogato tanti buoi, ho trasportato legna, covoni, paglia... cun cedras, cun cubas, cun costanas... ma a questo punto temo che mi porterò un "debito" in arte agricola...
ahhash Tzinny esagerau... vediamo se gli altri concorrenti ci arrivano, in caso contrario vi do' un aiutino
Aspetto anche Milly.. Sarrabus ita fini ha fatu?? e Incantos?? E tutti gli altri??? ajoooooooooooh!! Tizi non demordere, vedrai che qualche aiutino sottobanco ti arriva di sicuro
Modificato da - Nuragica in data 23/11/2010 18:28:29