Forum Sardegna - CORSI Surf in zona Sinis
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is pastissus - Nome campidanese per dolcini molto delicati, diffusi praticamente in tutta la Sardegna. In un contenitore di pasta sottilissima si nasconde un impasto di mandorle, uova, zucchero e il tutto riposa sotto un delicato strato di glassa di zucchero. Molto spesso la superficie è impreziosita da minuti decori floreali oltre che da leggeri ricami fatti con gassa reale.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 CORSI Surf in zona Sinis
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

wloky

Nuovo Utente

Inserito il - 17/11/2010 : 23:02:08  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wloky Invia a wloky un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti gli utenti...sto cercando informazioni per organizzare il prossimo luglio 2011 nel Sinis (indicato per il surf) una vacanza con la mia famiglia(2 bambini,5 e 9 anni);
in particolare mio figlio più grande dalla scorsa estate vorrebbe provare a cavalcare le onde della Sardegna. Ho scoperto nel web la scuola "is benas surf shool", ma purtroppo essendo io un "veneto polenton", non so nulla di questo sport...chiedo a voi utenti qualche dritta come primo approccio al surf.

ho letto con molto interesse alcuni post di questo forum a riguardo della Riserva del Sinis e ne sono affascinato....ma come sempre c'è il solito amico che dice essere una zona troppo ventosa per una vacanza coi bambini... voi che dite ? ha ragione ? o lo mando a....

Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: altavilla  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 17/12/2009  ~  Ultima visita: 26/12/2013

Google Sardegna

Pubblicità

Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000