Autore |
Discussione |
zuccherina61
Utente Normale
|
Inserito il - 15/11/2010 : 14:05:36
|
salve vedo che non sono l'unica ad essere rimasta delusa poca gente poca luce poco di tutto una tristezza
zuccherina61
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Membro dal: 03/10/2007 ~
Ultima visita: 04/11/2018
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 15/11/2010 : 17:39:44
|
Ma che peccato!!! Secondo voi cos'è che non ha funzionato?? Eppure mi pare che ci fosse bel tempo!!
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
Nuragica
Moderatore
|
Inserito il - 15/11/2010 : 17:40:58
|
| crazyscedda ha scritto:
Concordo con Andrea, mi aspettavo una manifestazione migliore, nonostante io sia arrivata alle 5, orario in cui la festa sembrava appena ripresa... c' era solo la degustazione e nessuna scultura di gattou! a gentile richiesta ho fatto le foto, poi ne pubblico qualcuna...ma non aspettatevi grandi scenari!
|
Furiada assumancu bo(n)u su gattou???
|
|
Chiesa San Mauro - Monte Corona
Gesico (Ca)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Lombardia ~
Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia ~
Membro dal: 11/04/2006 ~
Ultima visita: 23/10/2020
|
|
|
nik
Salottino
Utente Senior
|
Inserito il - 15/11/2010 : 19:28:10
|
| Nuragica ha scritto:
| crazyscedda ha scritto:
Concordo con Andrea, mi aspettavo una manifestazione migliore, nonostante io sia arrivata alle 5, orario in cui la festa sembrava appena ripresa... c' era solo la degustazione e nessuna scultura di gattou! a gentile richiesta ho fatto le foto, poi ne pubblico qualcuna...ma non aspettatevi grandi scenari!
|
Furiada assumancu bo(n)u su gattou???
|
si e stata una delusione anche per una copia di amici che sono andati ,,, niente gattooo,,, alle 17:00 non c'era niente nemmeno un pezzetino x fare le foto,,,,,,,,,,
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 04/01/2008 ~
Ultima visita: 23/08/2024
|
|
|
crazyscedda
Salottino
Utente Medio
|
Inserito il - 16/11/2010 : 09:45:08
|
gli assaggi di gattou.... si, buoni, Nura, ma ne ho mangiato di migliore...e preferisco quello con le mandorle tritate...
il top della creatività....
il gattou in vendita, un pò scuro come diceva qualcuno
Secondo me era una festa un pò forzata, perchè alla fine c era solo una signora che lo preparava e non avevano neanche particolari intenti di vendere...
|
|
Racconta alla Luna le tue paure. Grida al sole il tuo sorriso. Ascolta le onde, fatti vento è nel Mare la tua libertà.
|
|
Regione Lombardia ~
Membro dal: 29/01/2008 ~
Ultima visita: 20/04/2013
|
|
|
sarrabus72
Salottino
Utente Maestro
|
Inserito il - 16/11/2010 : 10:05:44
|
Molto probabilmente un´altra di quelle "feste" improvvisate che stanno spuntando negli ultimi anni come cardolini in mezzo ai campi !
|
|
Valle di Oddoene
Dorgali (NU)
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna
|
|
Regione Estero ~
Città: Germania ~
Membro dal: 06/09/2006 ~
Ultima visita: 07/03/2015
|
|
|
zuccherina61
Utente Normale
|
Inserito il - 16/11/2010 : 14:20:58
|
non so se la rifaranno ma di sicuro non mi vedranno per carita per me e da abolire
zuccherina61
|
|
|
Regione Sardegna ~
Membro dal: 03/10/2007 ~
Ultima visita: 04/11/2018
|
|
|
Andrea70
Utente Normale
|
Inserito il - 17/11/2010 : 15:56:02
|
| zuccherina61 ha scritto:
non so se la rifaranno ma di sicuro non mi vedranno per carita per me e da abolire
zuccherina61
|
Ciao a tutti. Io invece spero che ci sia una nuova edizione per l'anno prossimo, Pimentel deve e credo possa fare di meglio, vorrei poter dire che è una bella iniziativa. Insomma una sagra vera, non appunto la "solita sagra" che al paese interessa poco o niente, spostare qualcosa in locali chiusi (c'è una palestra comunale e/o di una scuola?) e magari niente bancarelle da mercatino (permetterei solo quelle dei libri), da eliminare non solo da Pimentel, visto che ormai si trovano in tutte le sagre o presunte tali! Aumenterei la partecipazione della popolazione, anche con la mostra di gattou artistico o comunque bello da vedere, con tanti partecipanti (un premio per i più belli) e sopratutto che duri quanto la manifestazione, sino alla chiusura, per evitare di non trovar nulla perché "già divorato". La mostra etnografica....che non sia il solito assortimento di vecchie pentole e piatti e tante altre cose che molti di noi hanno sempre visto se non in casa propria, in quelle delle nonne o parenti varie. Magari anche poter scegliere tra varie bancarelle dove comprare il gattou, per cercare quello buono! Ciao
|
|
|
Regione Sardegna ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 29/06/2006 ~
Ultima visita: 03/10/2017
|
|
|
Discussione |