Autore |
Discussione |
|
neouser79
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 13/10/2010 : 21:14:56
|
salve a tutti, sono un nuovo scritto verrò presto a lavorare a Lanusei, sono di napoli e vorrei gentilmente che mi indicaste il modo più veloce per raggiungere casa. Partiamo dal presupposto che il modo più veloce sia l'aereo, ci sono aeroporti a Olbia e Cagliari soltanto? Come faccio a raggiungere Olbia o cagliari da Lanusei? Ci sono mezzi pubblici? Quanto tempo occorre per raggiungere le due dstinazioni e qual'è più vicina a lanusei? Grazie infinite a tutti per il vostro aiuto. Nunzio.
|
|
|
Regione Campania ~
Città: Napli ~
Membro dal: 13/10/2010 ~
Ultima visita: 14/10/2010
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
Monteferru
Moderatore

|
Inserito il - 13/10/2010 : 22:27:00
|
| Messaggio di neouser79
salve a tutti, sono un nuovo scritto verrò presto a lavorare a Lanusei, sono di napoli e vorrei gentilmente che mi indicaste il modo più veloce per raggiungere casa. Partiamo dal presupposto che il modo più veloce sia l'aereo, ci sono aeroporti a Olbia e Cagliari soltanto? Come faccio a raggiungere Olbia o cagliari da Lanusei? Ci sono mezzi pubblici? Quanto tempo occorre per raggiungere le due dstinazioni e qual'è più vicina a lanusei? Grazie infinite a tutti per il vostro aiuto. Nunzio.
|
Con i mezzi pubblici è abbastanza complicato: da Olbia a Lanusei almeno tre ore di bus e altrettanto da Cagliari a Lanusei. Ci dovrebbe essere un collegamento Tirrenia settimanale da Napoli a Cagliari mentre da Civitavecchia ad Olbia ci sono varie traversate giornaliere con compagnie diverse di navigazione tra l'altro economicamente più vantaggiose; un consiglio che posso darti è quello di munirti di un mezzo per vivere in Ogliastra e non solo per i viaggi di rientro ...........
Maurizio
|
Modificato da - Monteferru in data 13/10/2010 22:29:16 |
|
 Punta Sirboni
Ogliastra
..un altro meraviglioso angolo di Sardegna |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Campi Bisenzio /Ogliastra ~
Membro dal: 30/04/2006 ~
Ultima visita: 14/11/2018
|
 |
|
Lore
Salottino
Utente Medio

|
Inserito il - 17/10/2010 : 16:50:34
|
ciao, concordo che è meglio avere un mezzo proprio, visto che i collegamenti pubblici sono moooolto lenti.... è un peccato che l'aeroporto di tortolì non funzioni a dovere, anzi, non capisco se sia ancora in funzione...mah... comunque, per olbia porto e aeroporto ti puoi fare un'idea qui... http://arst.sardegna.it/public/alle...LBIA_new.pdf
spero di esserti stata utile!!!  
|
|

chin sa conca non si 'endet su coro (ASKRA) |
|
Regione Toscana ~
Prov.: Firenze ~
Città: Empoli/Siniscola ~
Membro dal: 01/04/2009 ~
Ultima visita: 15/03/2011
|
 |
|
Il Quinto Moro
Nuovo Utente
 |
Inserito il - 28/11/2011 : 11:53:22
|
| Lore ha scritto:
ciao, concordo che è meglio avere un mezzo proprio, visto che i collegamenti pubblici sono moooolto lenti.... è un peccato che l'aeroporto di tortolì non funzioni a dovere, anzi, non capisco se sia ancora in funzione...mah... comunque, per olbia porto e aeroporto ti puoi fare un'idea qui... http://arst.sardegna.it/public/alle...LBIA_new.pdf
spero di esserti stata utile!!!  
|
In Sardegna ci vuole la moto, meglio se un enduro: allora sei il Re.
|
|
Il Quinto Moro |
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Città: Bolzano ~
Membro dal: 28/11/2011 ~
Ultima visita: 28/11/2011
|
 |
|
|