Forum Sardegna - piaghe da decubito
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: IL TRENINO VERDE è un piccolo treno turistico che attraversa le zone più selvagge della Sardegna. Viaggia per luoghi dove la natura è ancora intatta, foreste e laghi, coste e siti archeologici. Viaggierai su eleganti carrozze d'epoca per raggiungere le piccole stazioni di fine Ottocento.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 Tradizioni popolari
 piaghe da decubito
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

gloria1947

Nuovo Utente

Inserito il - 13/10/2010 : 13:30:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gloria1947 Invia a gloria1947 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Posso affermare con assoluta certezza che la lozione di Ampuriesu ( Antonello ) ha funzionata alla grande su una piaga da decubito di mio marito. La piaga è diventata nera come la pece e si sta restringendo ogni giorno di piu'.
Grazie, Antonello!!!!!!!!!!!!!!!!

Regione Toscana  ~ Città: grosseto  ~  Messaggi: 13  ~  Membro dal: 29/10/2009  ~  Ultima visita: 16/04/2011

Google Sardegna

Pubblicità

Nevathrad

Utente Maestro

Inserito il - 13/10/2010 : 17:04:07  Link diretto a questa risposta  Rispondi Quotando
Messaggio di gloria1947

Posso affermare con assoluta certezza che la lozione di Ampuriesu ( Antonello ) ha funzionata alla grande su una piaga da decubito di mio marito. La piaga è diventata nera come la pece e si sta restringendo ogni giorno di piu'.
Grazie, Antonello!!!!!!!!!!!!!!!!

Splendido, è bello comunicare agli altri che un peso che si porta diventa più leggero! Tanti auguri a voi e complimenti ad ampuriesu per il suo mettersi a disposizione degli altri!!!

Firma di Nevathrad 

Regione Sardegna  ~  Messaggi: 5815  ~  Membro dal: 13/10/2008  ~  Ultima visita: 05/04/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
Nuovo Evento      Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000