Forum Sardegna - collage 10-10-10 by Nuragica
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Domus de Janas Il nome popolare significa letteralmente "case delle fate" ma in realtà esse sono delle tombe scavate nella roccia dalle popolazioni che vissero in Sardegna nel Neolitico, prime fra tutte quelle della cosiddetta "cultura di Ozieri", che fiorisce nel periodo compreso fra il 4000 e il 3000 a.C.

Tutti i Forum
 Cultura in Sardegna
 ParadisolArt
 collage 10-10-10 by Nuragica
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione
Pagina: di 4

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/10/2010 : 18:59:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

Barbaricina ha scritto:

uffiiiiiiiiiiiiiiiiii.. pensavo di aver capito il pittore dell'opera principale... invece la mia "ignorantezza" pittorica ha la meglio...

non cedooooooooooo... qualcosa deve uscire!!!!

Brava, insisti!... Io mi arrendo!

Io nn capisco nulla
E peggio d'arrendersi[:I

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

..un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Barbaricina

Moderatore

Jana Ojos-de-Luche

Inserito il - 11/10/2010 : 19:40:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Barbaricina Invia a Barbaricina un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Maria... nemmeno io ci capisco molto di arte... ma ci provo e....

ho trovato anche la sciura...

Nurrrrrrr ma i quadri sono 4??? altri elementi non li vedo... invio???????????????????????

Firma di Barbaricina 

S'Ena 'e Thomes / Dorgali (NU)
...un altro meraviglioso angolo di Sardegna

Regione Piemonte  ~ Città: Domodossola  ~  Messaggi: 9893  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 15/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 11/10/2010 : 19:44:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
....Io sono fermo alla nonnina e a sa cadrellina...ma piano piano forse ho capito il sistema di ricerca....

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

maria
Salottino
Utente Maestro

Inserito il - 11/10/2010 : 19:50:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maria Invia a maria un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Tzinnigas ha scritto:

....Io sono fermo alla nonnina e a sa cadrellina...ma piano piano forse ho capito il sistema di ricerca....

Beato tu
@Barbaricina bisogna gia capire come si fa la ricerca

Firma di maria 

Redentore - Monte Ortobene

Nuoro

Regione Estero  ~ Prov.: Nuoro  ~ Città: Belgio  ~  Messaggi: 9298  ~  Membro dal: 21/04/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 11/10/2010 : 20:21:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Complimenti a Barbaricina che ha risolto il gioco in men che non si dica.. si dica!! di dica!!! ahahaha!! grande Anto!!!!!!
Soluzione esatta!!

Dai Tzinny insisti, vedrai che a breve mi diventi un esperto di arte.

Firma di Nuragica 

Chiesa San Mauro - Monte Corona

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

annabadii
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 11/10/2010 : 21:17:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a annabadii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bellissimo collage! Grande Bea!!! Ora subito alla ricerca...

Modificato da - annabadii in data 11/10/2010 21:17:59

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 07/05/2006  ~  Ultima visita: 23/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 12/10/2010 : 17:16:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Anna,
come va la ricerca???
Intanto è arrivata la soluzione di Mariu..
Complimenti, risposta esatta!!

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Regione Lombardia  ~ Città: trexentese inviata speciale nel nord Italia  ~  Messaggi: 15406  ~  Membro dal: 11/04/2006  ~  Ultima visita: 23/10/2020 Torna all'inizio della Pagina

marian

Utente Normale

Inserito il - 13/10/2010 : 16:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a marian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti! Trovato l'opera principale ma per il resto nulla .. forse un po' di riposo, dopo questa lunga fatica, mi ci vuole!
Buona giornata!

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 07/11/2010 Torna all'inizio della Pagina

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 13/10/2010 : 16:13:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Marian ... sei a buon punto guardati attorno !!

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 13/10/2010 : 16:19:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E anche il nostro Tzinnigas ha inviato la risposta esatta....

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

annabadii
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 13/10/2010 : 19:36:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a annabadii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Bea, mi manca ancora la ragazza a sinistra, ho capito lo "stretto legame" ma non l'ho ancora trovata... ora mi metto un po' all'opera

Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: cuneo  ~  Messaggi: 449  ~  Membro dal: 07/05/2006  ~  Ultima visita: 23/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

annabadii
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 13/10/2010 : 20:58:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a annabadii un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Trovata anche la ragazza . Ancora complimenti a Bea!!!

Nuragica

Moderatore

Inserito il - 13/10/2010 : 21:21:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Nuragica Invia a Nuragica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
annabadii ha scritto:

Trovata anche la ragazza . Ancora complimenti a Bea!!!

Bravissima Anna,
ho ricevuto anche la tua risposta che naturalmente è esatta.

Firma di Nuragica 

Gesico (Ca)

giu
Salottino
Utente Medio

Inserito il - 17/10/2010 : 22:46:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giu Invia a giu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mandata la soluzione.
Bravissima Bea. Accidenti al volatile l'ho visto 200 volte ma non mi sembrava lui poi l'illuminazione...

Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 485  ~  Membro dal: 10/05/2006  ~  Ultima visita: 07/02/2013 Torna all'inizio della Pagina

marian

Utente Normale

Inserito il - 19/10/2010 : 15:32:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo Invia a marian un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Help! Non riesco a trovare né uccellino , né donzella!
Grazie!

Regione Toscana  ~ Prov.: Firenze  ~  Messaggi: 75  ~  Membro dal: 05/09/2006  ~  Ultima visita: 07/11/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000