Nota Bene:Siddi - è posto al confine della provincia di Cagliari, nella Marmilla. La Giara di Siddi è un interessante altopiano che offre numerose testimonianze preistoriche, prenuragiche e nuragiche: lungo il margine i ruderi di 17 nuraghi e la tomba dei giganti "Sa dom’e S’orcu". Siddi ha un territorio di 11 kmq, ed è a 184 metri sul mare. Nella parte alta ci sono i rilievi "Sa conca ‘e sa cresia", "Tresnuraxis" e "Sa fogaia", dove nascono le fonti "Sa mitza ‘e s’acqua salza", "Sa mitza de Franciscu" e "Sa mitza de Bareci", da cui scendono le acque verso la prosciugata palude di Sitzamus, villaggio abbandonato nel 1728 a causa di un saccheggio che costrinse i suoi abitanti a trasferirsi a Siddi e nei centri circostanti.
buon compleanno Mc, sei sempre il migliore, all'inizio simpatico come una colite... dopo troppu togu!!!!! ti perdono il tifo milanista, ma solo oggi!!!! AUGURONI!
buon compleanno Mc, sei sempre il migliore, all'inizio simpatico come una colite...dopo troppu togu!!!!! ti perdono il tifo milanista, ma solo oggi!!!! AUGURONI!
buon compleanno Mc, sei sempre il migliore, all'inizio simpatico come una colite... dopo troppu togu!!!!! ti perdono il tifo milanista, ma solo oggi!!!! AUGURONI!
… grazie Laier, non tutti sono perfetti (anche se io grazie al mio Maestro ci vado molto vicino)
milly73 ha scritto:
tantissimi auguri di buon compleanno
… grazie mille … Milly!
Pia ha scritto:
Auguri grande fotografo di sublimi ritratti muliebri!!!
… grazie Pia … per gli auguri e per il "titolo" gradito seppur immeritato!
antonellocor ha scritto:
Buon compleanno Lorenzo
… grazie Antonello …
Marialuisa ha scritto: Molti cari auguri, Lorenzo.
… grazie, cara Marialuisa …
santobevitore ha scritto:
Caro Mc, tanti auguri di cuore, Buon Compleanno!
… Santo!! anche tu? … grazie mille!!
paola ha scritto:
ma tu guarda... passavo per caso di qua... e che ti trovo..... iil compleanno del caro lorenzo.....
tanti auguri... ma veramente tanti.....
… grazie Paoletta!! Mi pare una rimpatriata di vecchi amici!
Crescendo si perde il gusto delle piccole cose, ma trovare un piccolo gesto il giorno del proprio compleanno aiuta a recuperare. Vi ringrazio tanto … Sinceramente non mi aspettavo così tanti partecipanti: sbagliavo!!
Firma di McCurry
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo)
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: Paradisola City ~ Messaggi: 2491 ~
Membro dal: 26/09/2008 ~
Ultima visita: 05/10/2010
Mille Auguri, McCurry ! E - visti i tempi che corrono - attento alla competizione con McPuddu's e alle possibili beghe legali con McDonald's! MF
Grazie degli auguri Maurizio!! Per la desinenza Mc ... nessun problema, io non vendo "pasti pronti" ... solo qualche "piatto virtuale" ... senza alcuna concorrenza per il McPermaloso!
Firma di McCurry
Gli specchi farebbero bene a riflettere prima di rimandarci la nostra immagine. (Anonimo)
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~ Città: Paradisola City ~ Messaggi: 2491 ~
Membro dal: 26/09/2008 ~
Ultima visita: 05/10/2010