Nota Bene:Oasi di Monte Arcosu, area protetta di proprietà del WWF. Tra le Oasi italiane del WWF è la più estesa con i suoi 3600 ettari. Situata nella montagne del Sulcis a pochi chilometri da Cagliari, nasce nel 1985 per la salvaguardia del Cervo Sardo.
Giu, ahimé, ho inviato la soluzione al solito indirizzo di Paradisola! Purtroppo ho lasciato le tracce della ricerca sul computer della casa delle vacanze. Vedi se puoi recuperarmi... tramite Bea. Grazie
Regione Lombardia ~Prov.: Brescia ~ Città: Vestone ~ Messaggi: 166 ~ Membro dal: 15/05/2006 ~ Ultima visita: 12/02/2012
Giu, ahimé, ho inviato la soluzione al solito indirizzo di Paradisola! Purtroppo ho lasciato le tracce della ricerca sul computer della casa delle vacanze. Vedi se puoi recuperarmi... tramite Bea. Grazie
va benissimo il solito indirizzo Mariu.... l'unico problema è che prima di entrare a leggere la posta vorrei complettare la ricerca anche io....
Trovata pure la danzatrice... Stranamente mi sono imbattuta in lei cercando opere di un' altro pittore facendomi ingannare dal colore della pelle della giovin pulzella....
Giuuuuuu malandrino ..potevi dire che mentre porgevi l'omaggio floreale alla signora ti si è rotto il manico del vaso!!! ehhehehhe Che fatica!!! Ti invio la soluzione!!
Salve a tutti! Mi sono messa all'opera anch'io: trovato tutto ... tranne il vaso sobh! Chissà se durante il week-end, troverò fiori e vaso, naturalmente con il manico! Bravo Giu!
Regione Toscana ~Prov.: Firenze ~ Messaggi: 75 ~ Membro dal: 05/09/2006 ~ Ultima visita: 07/11/2010