Finalmente il post che mi riguarda!!! Molto da vicino direi... Per le spiagge da visitare puoi andare a vedere le mie foto su diario di viaggio... anche se non le ho ancora messe tutte.. In ogni modo metterei la spiaggia del Relitto, Cala Serena e Cala Andreani da vedere e sono a Caprera. Poi a Maddalena c'è Baia Trinità, Cala Lunga, scogli di Punta Tegge... Ma la migliore spiaggia è Cala Coticcio che si chiama anche Thaiti.. Si trova a Caprera e purtroppo ci vogliono 40 min a piedi.. scalando le montagne... ma una volta arrivati conviene restare per intera giornata... anche perché tornare con il caldo non è il massimo.. Una volta a Maddalena ne vale la pena di visitare anche le isole Budelli, S.Maria, Razzoli e Spargi ma queste preferibilmente con il gommone... Anche i barconi portano a visitarle, ma solo nelle spiagge più affolate.. che sono belle, ma simili a quelle di Maddalena e Caprera... perciò può essere interessante per quelli che partono da Palau o cmq dalla Sardegna e non per quelli che alloggiano già a Maddalena.
|