Forum Sardegna - consigli vita a la maddalena
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gli antichi TAMBURI popolari in uso nelle zone centrali della Sardegna utilizzavano una membrana fatta con pelle di cane.
Diverse attestazioni riportano che, per ottenere una pelle perfettamente sgrassata, che agevolava la concia e dava un suono "bello", le povere bestie venissero " messe a die stretta " e fatte morire di fame!

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 consigli vita a la maddalena
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

ciopi

Nuovo Utente

Inserito il - 07/08/2010 : 21:41:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ciopi Invia a ciopi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao andrò a la Maddalena una settimana a fine agosto...vorrei consigli su spiagge da vedere e ristoranti dove mangiare bene e spendere il giusto...

Regione Toscana  ~ Prov.: Pisa  ~  Messaggi: 32  ~  Membro dal: 30/03/2008  ~  Ultima visita: 01/08/2011

Google Sardegna

Pubblicità

Kelly

Utente Medio

Inserito il - 11/08/2010 : 18:24:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Kelly Invia a Kelly un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Finalmente il post che mi riguarda!!! Molto da vicino direi...
Per le spiagge da visitare puoi andare a vedere le mie foto su diario di viaggio... anche se non le ho ancora messe tutte..
In ogni modo metterei la spiaggia del Relitto, Cala Serena e Cala Andreani da vedere e sono a Caprera. Poi a Maddalena c'è Baia Trinità, Cala Lunga, scogli di Punta Tegge...
Ma la migliore spiaggia è Cala Coticcio che si chiama anche Thaiti.. Si trova a Caprera e purtroppo ci vogliono 40 min a piedi.. scalando le montagne... ma una volta arrivati conviene restare per intera giornata... anche perché tornare con il caldo non è il massimo..
Una volta a Maddalena ne vale la pena di visitare anche le isole Budelli, S.Maria, Razzoli e Spargi ma queste preferibilmente con il gommone... Anche i barconi portano a visitarle, ma solo nelle spiagge più affolate.. che sono belle, ma simili a quelle di Maddalena e Caprera... perciò può essere interessante per quelli che partono da Palau o cmq dalla Sardegna e non per quelli che alloggiano già a Maddalena.

Regione Lombardia  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 152  ~  Membro dal: 25/06/2008  ~  Ultima visita: 09/08/2011 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000