Autore |
Discussione |
|
donnje
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/07/2010 : 11:41:51
|
Ciao a tutti, Vorrei fare una gita alle isole della Maddalena ma visitando i siti specializzati vedo che le imbarcazioni caricano anche 100-150 persone , sinceramente cercavo qualcosa di più comodo...qualche consiglio sulla scelta? grazie
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: cagliari ~
Membro dal: 30/06/2010 ~
Ultima visita: 04/06/2014
|
|
|
Google Sardegna
Pubblicità
|
|
|
arnie
Nuovo Utente
|
Inserito il - 14/07/2010 : 12:12:01
|
Se vai a Palau ci sono molte imbarcazioni che fanno il giro, i prezzi circa sono tt uguali. Ci sono anche imbarcazioni a vela x meno persone, sicuramente + intimo, ma il prezzo sale!! L'ho fatto l'anno scorso e ti consiglio di farlo perché molto bello!! Io ho fatto con traghetto ma saremo stati in 60-70 persone non di +, mese giugno!!
|
|
|
Regione Trentino - Alto Adige ~
Città: trento ~
Membro dal: 13/02/2010 ~
Ultima visita: 01/03/2010
|
|
|
Alex16v
Utente Medio
|
Inserito il - 22/05/2015 : 12:23:19
|
Ciao a tutti, scusate se riesumo questo thread fermo da un po'.
Anche io come l'autore del 3d cerco una imbarcazione non troppo affollata. Non importa se si può pranzare sopra o meno, non importa se è pescatursimo o no, vorrei solo visitare l'arcipelago con più tappe possibili.
Girando su internet si è aperto un mondo, c'è chi fa 2 itinerari (rischiando di eprdermi qualcosa nel caso decido per uno o per l'altro), c'è chi ha solo grosse imbarcazioni da 100/200 persone... vorrei conoscere da voi se qualcuno ha fatto escursioni come le sto' cercando io e poteva consigliarmi. Purtroppo ahimè il mese sarà quello di agosto, verrò su da Villasimius.
Mille grazie in anticipo a tutti.
|
|
Più imparo a conoscere gli animali più disprezzo gli uomini... |
|
Regione Piemonte ~
Prov.: Torino ~
Città: Torino ~
Membro dal: 10/07/2009 ~
Ultima visita: 22/05/2015
|
|