Forum Sardegna - Una giornata a cavallo
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Is pastissus - Nome campidanese per dolcini molto delicati, diffusi praticamente in tutta la Sardegna. In un contenitore di pasta sottilissima si nasconde un impasto di mandorle, uova, zucchero e il tutto riposa sotto un delicato strato di glassa di zucchero. Molto spesso la superficie è impreziosita da minuti decori floreali oltre che da leggeri ricami fatti con gassa reale.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Una giornata a cavallo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

Orson

Nuovo Utente

Inserito il - 11/07/2010 : 19:43:39  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orson Invia a Orson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti,
io e il mio ragazzo ad Agosto saremo in provincia di Oristano e vorremmo provare a trascorrere una giornata a cavallo.
Sapete consigliarci qualcuno a cui rivolgerci?
Io ho letto in un altro topic che qualcuno ha provato un'esperienza del genere al centro ippico di Ghilarza e che è stato molto bello.
Vorrei quindi fare qualche domanda a chi ha provato lì o in altri posti che si sente di consigliare: quanto dura la cavalcata? Che livello bisogna avere? Quanto costa in media?
Vi ringrazio!

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 16/07/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 11/07/2010 : 19:48:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Riccardo, prova a vedere qui:http://www.gentedisardegna.it/topic...OPIC_ID=8946

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina

Orson

Nuovo Utente

Inserito il - 12/07/2010 : 20:04:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Orson Invia a Orson un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille!
(P.S. Io sono Monica, Riccardo è il mio ragazzo con cui divido l'account dal suo pc )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Lissone  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 16/07/2010 Torna all'inizio della Pagina

Tzinnigas
Salottino
Moderatore

Inserito il - 12/07/2010 : 20:27:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tzinnigas Invia a Tzinnigas un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Orson ha scritto:

Grazie mille!
(P.S. Io sono Monica, Riccardo è il mio ragazzo con cui divido l'account dal suo pc )

Ciao Monica, benvenuta su Gente di Sardegna!

Modificato da - Tzinnigas in data 12/07/2010 20:29:07

Firma di Tzinnigas 

... Este de moros custa bandera ki furat su coro...(Cordas & Cannas)

"Ci sono due cose durature che possiamo sperare di lasciare in eredità ai nostri figli: le radici e le ali” (Hodding Carter)

Regione Trentino - Alto Adige  ~ Prov.: Trento  ~ Città: Predazzo /Villa S. Antonio  ~  Messaggi: 4940  ~  Membro dal: 27/08/2008  ~  Ultima visita: 04/06/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000