Forum Sardegna - 3 notti nel nord della Sardegna....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Domus de Janas Il nome popolare significa letteralmente "case delle fate" ma in realtà esse sono delle tombe scavate nella roccia dalle popolazioni che vissero in Sardegna nel Neolitico, prime fra tutte quelle della cosiddetta "cultura di Ozieri", che fiorisce nel periodo compreso fra il 4000 e il 3000 a.C.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 3 notti nel nord della Sardegna....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

gae

Nuovo Utente

Inserito il - 05/07/2010 : 20:58:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gae Invia a gae un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...
chiedo l'aiuto degli amici e delle amiche sarde. Il 20 di agosto arriverò ad Olbia per fare un soggiorno di 10 giorni già prenotati dal 23/8 al 2/9. Però ho il problema di trascorrere le prime 3 notti insieme ai miei tre amici in giro...senza fissa dimora. Potete indicarmi un campeggio dove passare 3 notti in bungalow senza dover fare un mutuo fondiario??? Siamo due coppie e andrebbe bene un bungalow per 4 persone con servizi interni (ma anche fuori)nella zona "Valledoria" "Sorso" oppure zona Santa Teresa di Gallura. Non però in costa Smeralda perchè non possiamo permettercela...Chi mi aiuta a fornirmi il nome di qualche campeggio ben organizzato e fresco?? Grazie anticipate
Gaetano

Modificato da - Barbaricina in Data 07/07/2010 04:53:08

Firma di gae 
Gaetano51

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 06/07/2010 : 22:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti posso suggerire il campeggio di "Li Nìbbari" (it.: "i ginepri"), nella parte orientale della lunga spiaggia di Platamona, poco dopo "Marina di Sorso", verso Castelsardo. Credo che i prezzi siano accessibili e la posizione "strategica"
Turritano

Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

cucciuledda

Nuovo Utente

Inserito il - 08/07/2010 : 01:44:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucciuledda Invia a cucciuledda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Camping ISULEDDA
camping del golfo di Arzachena
Camping dell'orso
oppure cercate b&b o affittacamere che costano meno ;)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Prov OT  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 06/10/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000