Forum Sardegna - 3 notti nel nord della Sardegna....
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Seulo - Sa Stiddiosa. Dall'alto di una parete calcarea a picco sul Flumendosa, coperta da delicati Capelvenere, le acque di una sorgente cadono a pioggia, creando ai primi raggi solari un suggestivo fenomeno di iridescenza.

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 3 notti nel nord della Sardegna....
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

gae

Nuovo Utente

Inserito il - 05/07/2010 : 20:58:21  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gae Invia a gae un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao...
chiedo l'aiuto degli amici e delle amiche sarde. Il 20 di agosto arriverò ad Olbia per fare un soggiorno di 10 giorni già prenotati dal 23/8 al 2/9. Però ho il problema di trascorrere le prime 3 notti insieme ai miei tre amici in giro...senza fissa dimora. Potete indicarmi un campeggio dove passare 3 notti in bungalow senza dover fare un mutuo fondiario??? Siamo due coppie e andrebbe bene un bungalow per 4 persone con servizi interni (ma anche fuori)nella zona "Valledoria" "Sorso" oppure zona Santa Teresa di Gallura. Non però in costa Smeralda perchè non possiamo permettercela...Chi mi aiuta a fornirmi il nome di qualche campeggio ben organizzato e fresco?? Grazie anticipate
Gaetano

Modificato da - Barbaricina in Data 07/07/2010 04:53:08

Firma di gae 
Gaetano51

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Trieste  ~ Città: Trieste  ~  Messaggi: 9  ~  Membro dal: 27/05/2010  ~  Ultima visita: 12/07/2010

Google Sardegna

Pubblicità

Turritano

Utente Virtuoso

Inserito il - 06/07/2010 : 22:48:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Turritano Invia a Turritano un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ti posso suggerire il campeggio di "Li Nìbbari" (it.: "i ginepri"), nella parte orientale della lunga spiaggia di Platamona, poco dopo "Marina di Sorso", verso Castelsardo. Credo che i prezzi siano accessibili e la posizione "strategica"
Turritano

Firma di Turritano 
Le dominazioni passano ... i Sardi restano!

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Sassari  ~  Messaggi: 4480  ~  Membro dal: 13/01/2008  ~  Ultima visita: 04/10/2016 Torna all'inizio della Pagina

cucciuledda

Nuovo Utente

Inserito il - 08/07/2010 : 01:44:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cucciuledda Invia a cucciuledda un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Camping ISULEDDA
camping del golfo di Arzachena
Camping dell'orso
oppure cercate b&b o affittacamere che costano meno ;)

Regione Sardegna  ~ Prov.: Sassari  ~ Città: Prov OT  ~  Messaggi: 10  ~  Membro dal: 06/10/2009  ~  Ultima visita: 01/11/2010 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000