Forum Sardegna - Vacanze sarde a Badesi
    Forum Sardegna

Forum Sardegna
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Nota Bene: Gonnosnò - è localizzato nella parte della Marmilla ai piedi dell'altopiano della Giara..Situato a m. 175 sul livello del mare si stende per 15,45 Km quadrati. Comprende la borgata di Figu, frazione di Gonnosnò
Il toponimo del paese pare derivi dall'unione dalla radice "gonnos" significante collina, con il termine "nò" genitivo di "nèos" significante "del tempio". Un'altra teoria ci porta alla conclusione che il nome Gonnosnò significa "colle nuovo".

Tutti i Forum
 Vacanze in Sardegna
 Consigli vacanze in Sardegna
 Vacanze sarde a Badesi
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione  

blackout739

Nuovo Utente

Inserito il - 05/07/2010 : 11:20:05  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackout739 Invia a blackout739 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao a tutti, io quest anno trascorrero vorrei trascorrere le mie vacanze a Badesi
ho trovato quelche localino da affittare esattamente 3

Qualcuno è gia stato e/o conosce questi posti ??son affidabili??
sapete al giorno d oggi ce sempre un po di timore per queste prenotazioni, grazie a tutti quelli che risponderanno

Modificato da - Petru2007 in Data 05/07/2010 12:15:03

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Breno  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 05/09/2010

Google Sardegna

Pubblicità

blackout739

Nuovo Utente

Inserito il - 05/07/2010 : 12:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di blackout739 Invia a blackout739 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Nessuno ha mai affittato appartamentini a Badesi ??

Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Breno  ~  Messaggi: 6  ~  Membro dal: 05/07/2010  ~  Ultima visita: 05/09/2010 Torna all'inizio della Pagina

afabica
Salottino
Utente Master

Manuse de Oru

Inserito il - 05/07/2010 : 13:47:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di afabica Invia a afabica un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
no, a badesi mai fatto.

Firma di afabica 

DEU SEU "very" sarda

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: selargius  ~  Messaggi: 2190  ~  Membro dal: 04/10/2006  ~  Ultima visita: 05/11/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione  
    Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:
Herniasurgery.it | Snitz.it | Crediti Snitz Forums 2000